Gossip TV

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli svelano il segreto per durare in coppia

Un quarto di secolo come coppia e un segreto che non sembra tale e spiazza. Hanno svelato il loro ingrediente misterioso per durare in amore Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in un'intervista.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli svelano il segreto per durare in coppia

Un quarto di secolo di amore di coppia avrà pure insegnato qualcosa a Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Nel mondo dello spettacolo, oltretutto, se non è un record di durata poco ci manca, diventano quindi legittimati professori di amore duraturo. Eppure appena qualche mese fa lei aveva annunciato di aver comprato un appartamento proprio accanto a quello di coppia insieme a Bonolis. Il motivo? Andarci a vivere con la figlia. Non l'avesse mai fatto, reazione social e sociale unanime di chi anticipava imminente separazione, se non divorzio.

Ma invece proprio no, è anzi il segreto della loro storia d'amore e un consiglio buono per chiunque ambisca a un rapporto di coppia duraturo. La decisione di vivere a qualche metro di distanza è infatti stata decisa nel tempo dai due, come dichiarato al settimanale Nuovo da Sonia Bruganelli. "Non c’è una formula magica per durare come coppia, serve un sano ignorarsi, è facilissimo. Ognuno fa la propria vita, ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento. Nemmeno il caffè prendiamo insieme. Io lo bevo a casa, lui invece va al bar. Sto sistemando la mia nuova casa dove mi trasferirò da sola con nostra figlia Adele. Dormire in camere separate è un segno di civiltà".

Se siete dubbiosi, ecco qualche aggiunta da parte di Bonolis, che ha spiegato come i due appartamenti siano comunicanti. "Ho acquistato un appartamento adiacente al nostro. Abbiamo fatto una porta, abbiamo ampliato e poi si sono create più stanze. I lavori non sono ancora terminati. Io e mia moglie non potremmo essere più differenti. Stiamo insieme da 25 anni e va benissimo. Però c’è bisogno che lei sia lei e io sia io. Alla fine è merito suo aver intuito che un po’ di distanza in più in realtà è un riavvicinamento".

Una parola finale è giunta da Bruganelli in una dichiarazione al Corriere della Sera, "Stiamo ancora insieme, certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita". Amen. Prendere nota.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming