Simona Ventura racconta la sua luna di miele iniziata male
Non si può dire sia partita alla grande la luna di miele fra Simona Ventura e il suo novello sposo Giovanni Terzi. Lo ha raccontato la stessa conduttrice.
Una luna di miele dovrebbe essere un momento romantico e magico, con il valore aggiunto di riposarsi finalmente dopo l'inevitabile stress di mesi di preparazione per il matrimonio. A maggior ragione se la protagonista è una star sel mondo dello spettacolo nostrano come Simona Ventura, che si sta godendo un'estate da fresca sposa insieme al marito Giovanni Terzi. Si dice felice e piena di entusiasmo per quanto accaduto, parlando in un'intervista al quotidiano Il Messaggero.
Occasione per raccontare le ultime frenetiche settimane, ma anche per tornare indietro nel tempo agli inizi come giornalista. Come non sottolineare quanto tenga poi alla sua rassegna di cultura e spettacolo, La terrazza della Dolce vita di Rimini, ideato dal marito e portato avanti con lei fino alla quinta edizione appena festeggiata. Hanno passato giorni sulla costiera romagnola dopo una luna di miele trascorsa fra le meraviglie del nostro sud, anche se non tutto è andato proprio a gonfie vele, a quanto confessa.
Niente di grave, ma "il primo giorno, partiti da Napoli, Giovanni e io ci siamo sentiti male. E pensare che nessuno di noi soffre il mal di mare: era semplice stress dovuto a quei giorni felici ma convulsi. Avevamo bisogno di riposo. Dopo una bella dormita, la luna di miele è continuata. Abbiamo scoperto dei luoghi meravigliosi, e persone davvero accoglienti che ci hanno definitivamente convinti che l'Italia sia il Paese più bello del mondo".