Gossip TV

Simona Ventura, l'estasi per il matrimonio e un pensiero su Ilary Blasi: "Non avrei potuto fare come lei"

In una lunga intervista, la conduttrice racconta della sua relazione con Giovanni Terzi e, in un passaggio, sottolinea cosa non avrebbe fatto che Ilary Blasi ha fatto.

Simona Ventura, l'estasi per il matrimonio e un pensiero su Ilary Blasi: "Non avrei potuto fare come lei"

Siete fieri spettatori di Ballando con Stelle? Vi immedesimate nelle celebrità che si dedicano alla danza non essendo necessariamente ballerini o ballerine? Ma, soprattutto, il vostro cuore sussulta se in questo contesto arriva addirittura una proposta di matrimonio? Ecco. Non vi sarà dunque passata inosservata l'inchino di Giovanni Terzi di fronte a Simona Ventura. Il giornalista e architetto 59enne ha chiesto alla conduttrice TV 58enne di convolare a nozze insieme, durante la trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci.

Forse non è nemmeno un caso che pochi giorni fa Ventura abbia profusamente parlato di questa relazione in una lunga intervista con Repubblica. In questa conversazione, a proposito di famiglie separate, ha detto qualcosa che riguarda Ilary Blasi.

Simona Ventura su Ilary Blasi: "Non avrei mai potuto fare come lei in Unica"

Lei ha tre figli, lui due. Quella di Simona Ventura e Giovanni Terzi e già una famiglia allargata in cui "nessuno resta indietro", dicono. L'organizzazione non è però così complicata perché "i ragazzi sono grandi e si vogliono bene, abbiamo superato le difficoltà. I miei figli all’inizio erano protettivi con me, è normale. La nostra famiglia è la nostra forza", spiega Ventura con Terzi che la segue dicendo "siamo una vera famiglia allargata. Ho avuto due figli da due donne diverse, mia moglie è morta, l’altra compagna è amica di Simona. I ragazzi sono una squadra. Il nostro Natale sarà bellissimo, tutti insieme" E ancora, la conduttrice: "siamo due persone che hanno amato, sono state amate, hanno vissuto le proprie vite e si sono incontrate. Ho il massimo rispetto per i miei ex, oddio non per tutti [ride]. Giovanni idem".

A questo punto Simona Ventura esterna un pensiero che coinvolge Ilary Blasi, recentemente tornata in modo prepotente sulla bocca di tutti, su portali web e social network, per aver dato vita insieme a Netflix al "documentario" o, meglio confessionale vendicativo senza contraddittorio, intitolato Unica. Blasi racconta il suo punto di vista sulla relazione con Francesco Totti, con cui ha avuto due figli, che è naufragata in modo poco edificante. Simona Ventura dice:

Apprezzo Ilary Blasi ma non avrei mai potuto fare come lei in Unica, per me è importante tutelare i figli.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming