Gossip TV

Selvaggia Lucarelli entra a gamba tesa su Fedez e Luis Sal dando al primo del bimbominkia

Sul rapporto tra gli ex amici Fedez e Luis Sal interviene in una storia Selvaggia Lucarelli, che se la prende col primo.

Selvaggia Lucarelli entra a gamba tesa su Fedez e Luis Sal dando al primo del bimbominkia

Sembrava strano che nella telenovela Fedez/Luis Sal non intervenisse Selvaggia Lucarelli, che come è noto non ha grande simpatia per i Ferragnez. Dopo la risposta in video di Luis Sal, che ha spiegato le sue ragioni dell'abbandono del podcast Muschio selvaggio, che conduceva con Fedez (in pratica si era sentito emarginato in una cosa che avevano creato insieme e che aveva finito per parlare solo dell'amico) e la nuova replica di chi si considera la parte danneggiata, insieme a tutti quelli che lavoravano nella società creata con lui, per il suo improvviso abbandono, interviene su Instagram anche la giornalista, storica nemica di Fedez e della moglie. E ci va giù pesante.

Selvaggia Lucarelli a gamba tesa tra Fedez e Luis Sal

Questo scrive su Instagram Selvaggia Lucarelli, che non si è potuta esimere dal commentare la diatriba tra i due ex amici, con una storia su Instagram, dove si è decisamente schierata dalla parte di Luis Sal:

A parte che questa roba rasenta la genialità per lo stile con cui è stata realizzata, vorrei fare alcune osservazioni: mentre Fedez ha fatto un video mezzo piagnucolante tentando di passare come al solito per vittima di malvagità altrui, Luis ha usato intelligenza e ironia confermando la sensazione comune su chi tra i due fosse quello intelligente in Muschio selvaggio. Poi, Luis Sal è il primo ex collaboratore e ex amico di Fedez che dopo la solita dinamica di liti e rancori con cui finiscono tutti i rapporti di Fedez, anziché scomparire con la coda tra le gambe, affronta il bimbominkia frontalmente, con un certo coraggio. Interessante il fatto che Luis dia sostanzialmente a Fedez del prevaricatore nelle collaborazioni professionali e del bimbominkia che scomoda mamma e avvocati nella gestione del conflitto. Infine, fa molto ridere l’idea che il bimbominkia l’abbia menata per secoli sul suo diritto di portare testi in Rai senza censure e controlli preventivi e poi chieda a Sal di spiegare l’accaduto scusandosi e con un testo concordato. Ci sarebbe da aggiungere altro, e cioè come sia possibile che ci sia ancora gente che ha voglia di collaborare con questo egoriferito incapace di lasciare spazio a chiunque, dalla moglie a Sanremo al suo socio in un podcast e forse pure alla vecchietta sull’autobus. Come dicevo in un podcast, Fedez è una falena: ha bisogno della luce altrui per orientare la bussola del suo successo. Esaurito un neon, ne cerca un altro, sbattendo sempre la porta, in un ciclo infinito di accuse e rancori. Spero che Fedez non se la prenda. Nel caso, chiami LA MAMMAAA chiami L’AVVOCATOOOOOO.

Ma non finisce qua, perché Selvaggia Lucarelli, che a questo punto possiamo dire senza tema di smentita che odia Fedez, commenta anche in una storia la dichiarazione della madre del rapper, Annamaria Berrinzaghi, che facendo riferimento ad un episodio dei Ferragnez in cui sua nonna leggendogli le carte lo aveva avvertito che un amico lo avrebbe tradito, ha detto "aveva ragione mia mamma". Selvaggia rincara la dose in una Storia commentando anche questo: "La madre che difende il figlio come fosse un infante (dando quindi ragione a Luis) scomodando la cartomanzia profetica della nonna".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming