Selvaggia Lucarelli e gli altri giudici di Ballando con le stelle: amore e odio, ecco con chi non ha parlato per un anno
Con la nuova edizione in corso di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli racconta alcuni retroscena nella sua newsletter.
State seguendo la nuova edizione di Ballando con le Stelle? Iniziata lo scorso 28 settembre, siamo arrivati alla quinta puntata. Tanti artisti si sono alternati nel corso degli anni, più o meno affini alla danza, ma tutto sommato la giuria è sempre rimasta la stessa: Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. L'ingresso di quest'ultima risale al 2016, quando si inaugurava l'11esima edizione. Chiaramente non si potrebbe immaginare il programma se non ci fosse sempre Milly Carlucci a condurlo.
Selvaggia Lucarelli e il giudice con cui non ha parlato per 1 anno
Il fatto che ci siano tensioni tra i giudici fa parte del programma. I conflitti sono quella spezia che serve per tenere aggianciato l'interesse degli spettatori, come ben sappiamo. E non è escluso che la foga li faccia proseguire anche a telecamere spente. PEr esempio, Selvaggia Lucarelli ha raccontato di non aver rivolto la parola a uno dei giudici per almeno un anno. La giornalista lo ha rivela nella sua newsletter.
C'è stato un momento in passato in cui la donna ha avuto problemi con un collega giudice. Si tratta di Fabio Canino al quale Selvaggia Lucarelli avrebbe persino tolto il saluto: "A Canino non ho rivolto la parola per un anno". Così scrive la giornalista che aggiunge un "ora sì", giusto per sottolineare che si tratti di acqua passata. Anche con Carolyn Smith i rapporti non sono sempre stati rose e fiori, perché "in alcune stagioni ci siamo elegantemente detestate, in altre come quest’anno amate", dice Selvaggia. "A volte siamo su pianeti diversi, in altri anni ci divertiamo insieme ai confini del bullismo" è invece la frase che usa per descrivere il rapporto con Guillermo Mariotto, mentre con Zazzaroni è un più semplice e rinfrancante "Ci siamo sempre voluti bene".