Sarah Felberbaum e i problemi alimentari: "Ogni tanto torno dallo specialista, ma il brutto è..."
La nota attrice Sarah Felberbaum rompe il silenzio su uno dei momenti più bui della sua vita.
Sarah Felberbaum, dopo la nascita del secondo figlio, ha affrontato un momento particolarmente difficile, anche e soprattutto a causa di problemi alimentari.
Sarah Felberbaum parla dei suoi problemi alimentari
In una lunga intervista rilasciata ad Oggi, Sarah Felberbaum ha deciso di raccontarsi a cuore aperto. La nota attrice, modella e presentatrice di origini inglesi, si è lasciata andare a delle intime confessioni, in particolar modo soffermandosi sui problemi alimentari che ha avuto dopo la nascita del suo secondo figlio, Noah.
È la prima volta che posso parlare con onestà e senza nessuna vergogna del percorso che ho affrontato dopo la nascita del mio secondo figlio. Ogni tanto torno ancora dallo specialista. Ma il brutto è ormai archiviato.
Inoltre, la Felberbaum ha parlato di come, spesso, si soffra senza che ci sta attorno se ne renda conto. Nel suo caso, ad esempio, fu solo la suocera, mamma dell'ex calciatore Daniele De Rossi, a farci caso:
A volte pensi di essere invisibile, che la gente non veda quanto stai soffrendo. L’unica che se n’era accorta e me lo ha detto è stata mia suocera.
L'attrice, però, ci ha tenuto a sottolineare che anche la vicinanza di suo marito sia stata di fondamentale importanza per uscire da questo momento buio della sua vita. Il loro rapporto, infatti, è piuttosto solido, tanto che sono l'una il pilastro dell'altro. La Felberbaum e De Rossi stanno insieme da ben 11 anni, e tutto sembra procedere per il meglio, anche se, quando lo vide per la prima volta in un ristorante - e non sapeva chi fosse -, scoprì quale fosse la sua professione e, quindi, disse: "Va be', un calciatore, non può essere". Ed invece, come ha dichiarato lei stessa, dopo dieci anni e due figli sono ancora "qui". Su di lui la Felberbaum ha aggiunto:
Daniele è l’amore della mia vita… Lui è solido, centrato. Alla fine ho capito che si può essere felici.