Gossip TV

Sanremo 2024, cosa pensano del risultato i grandi cantanti della musica italiana

La vittoria di Angelina Mango ha scatenato una serie di reazioni da parte di colleghi e di chiunque abbia visto il Festival di Sanremo. Vediamo cosa ne pensano i grandi nomi della nostro musica, spesso di un'altra generazione.

Sanremo 2024, cosa pensano del risultato i grandi cantanti della musica italiana

Dopo le ore piccole per decretare la vittoria di Angelina Mango, è il momento dei commenti più o meno a caldo da parte di tutti, a partire dai comuni spettatori che non si sono schiodati ieri per la serata finale, addirittura tre italiani su quattro che hanno acceso il televisore, ma anche da parte di alcuni grandi nomi della musica italiana. Mostri sacri e spesso di altre generazioni, pronti a salutare l'irruzione sullo scenario musicale di un nuovo talento giovane di 22 anni, nata nel nuovo millennio.

Sono applausi, pressoché unanimi, per La noia e per Angelina Mango, figlia d'arte di Laura Valente dei Matia Bazar e del compianto Mango, scomparso proprio dieci anni fa. Mentre si trovava a Bruxelles per un concerto, Laura Pausini ha trovato il tempo per parole molto tenere sui social. "Sono orgogliosa di te, della tua voce, del tuo talento e ora vola ancora più su, tu puoi, Lau". "Brava tesoro", ha invece commentato TIziano Ferro, con tanto di emoticon con il cuoricino e una sincera esultanza, condivisa anche da Dito nella piaga e Marco Mengoni, con un "brava Nina".

Restando alla sua generazione, tanti applausi gioiosi da parte di ex compagni di avventura nel talent Amici, che ha lanciato Angelina. Giulia Stabile, ancora oggi sua grande amica, e Isobel Kinnear su tutte. Un grazie collettivo è arrivato dalla vincitrice, con un onorata che vale per tutti, e per festeggiare questo incredibile risultato, da lei totalmente inatteso.

Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming