Gossip TV

Sanremo 2023, Natalia Estrada dice "no" ad Amadeus: "Mi ha proposto di..."

di Francesca Simone

Natalia Estrada non ha la minima intenzione di tornare a far parte del mondo dello spettacolo. Neanche per una sera, sul palco dell'Ariston.

Sanremo 2023, Natalia Estrada dice "no" ad Amadeus: "Mi ha proposto di..."

Natalia Estrada ha deciso anni fa di allontanarsi dal mondo della TV, e non cambierà idea neanche ora che Amadeus le ha chiesto di fargli da spalla al Festival di Sanremo.

Sanremo 2023: Natalia Estrada rifiuta la proposta di Amadeus

Febbraio si avvicina: manca davvero poco al Festival di Sanremo 2023. Amadeus, direttore artistico per la quarta volta consecutiva, è già al lavoro da tempo per far sì che anche questa edizione sia un successo come le precedenti. Oltre ai cantanti, il conduttore ha già selezionato e contattato i vip che vorrebbe gli facessero da spalla nel corso delle serate del Festival, come, ad esempio, la regina delle influencer, Chiara Ferragni. Tuttavia, mentre quest'ultima ha dato ad Amadeus una risposta affermativa, c'è chi, incredibilmente, gliene ha data una negativa.

Il palco dell'Ariston è tra i più ambiti, se non addirittura il più ambito, da artisti e personaggi dello spettacolo. A qualcuno, però, non sembra interessare. Amadeus avrebbe contatto Natalia Estrada; l'ex attrice e showgirl, da tempo lontana dalle scene, è stata intervistata dal settimanale Chi, ed ha rivelato di aver ricevuto l'invito dal direttore artistico per Sanremo... e di non averlo accettato:

Mi piacerebbe l’idea, ma non mi piace essere sulla bocca di tutti, la mia scelta è stata quella di fare la mia vita.

Ed ha aggiunto, spiegandosi meglio:

Con Amadeus mi sono sempre trovata benissimo […], per questo mi dispiace dire di no, ma non voglio riaprire una porta che avevo chiuso, perché mi sfuggirebbe il controllo di poter fare quello che mi piace. Ha presente Sanremo? Tornare in quel turbinio di fama che cerca chi va al Festival non è ciò che desidero.

Inoltre, la Estrada ha raccontato al settimanale diretto da Alfonso Signorini che cosa aveva pensato di farle fare il presentatore:

Amadeus mi ha persino proposto di entrare all’Ariston a cavallo. Non ho paura dei cavalli, figurati se ho paura di tornare in tv. La cosa che mi peserebbe è dovermi trasferire in città per essere vicina agli studi, potrei salire su un palco e presentare adesso, ma non potrei mai tornare a vivere in città.

Infatti, da anni l'ex moglie di Giorgio Mastrota fa parte del mondo del ranch e dei working cowboys, insieme al suo compagno Andrea Mischianti, che è proprio un istruttore e campione di Ranch Roping. La coppia vive felicemente in campagna astigiani, immersa nella natura e lontano dallo showbitz, tanto che la Estrada ha sempre rifiutato di prendere parte ai reality show e, a quanto pare, ora persino al Festival di Sanremo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming