Gossip TV

Sanremo 2023, gli allievi di Amici tifano per Lorella Cuccarini nella serata dei duetti

Anche a Canale 5 si tifa Sanremo! O, almeno, è ciò che succede nella casetta di Amici, dove i cantanti si sono riuniti per sostenere Lorella Cuccarini, ospite nella serata dei duetti con Olly. Vediamoli insieme!

Sanremo 2023, gli allievi di Amici tifano per Lorella Cuccarini nella serata dei duetti

Al Festival di Sanremo 2023 si è tenuta la serata dei duetti e tra le varie esibizioni si è tenuta anche quella di Lorella Cuccarini e Olly. Dato che la ballerina e cantante è anche insegnante nella scuola di Amici, programma di Canale 5 di Maria De Filippi, anche gli allievi della scuola hanno deciso di tifare per lei.

Sanremo 2023, Lorella Cuccarini e il tifo degli allievi di Amici

Lorella Cuccarini non è l'unica cantante e prof della scuola presente ieri: oltre al suo duetto con Olly, c'è stato anche quello di Gianluca Grignani e Arisa - con tanto di proposta di matrimonio - che ha riunito tutti gli allievi della casetta.

Mentre Lorella e Olly cantavano la famosa hit La notte vola, nella scuola di Amici i ragazzi seguivano rapiti e Cricca ha postato un video su Instagram in cui veniva inquadrata la tv. Oltre alla prof, c'era anche Elena D'Amario fra i ballerini e John Erik e Alessandro Cavallo, tutti ex allievi di Maria De Filippi.

Sui social, nei giorni scorsi Cuccarini ha mostrato tutti i retroscena della preparazione della performance, con tanto di foto e momenti divertenti della crew di Amici alla conquista di Sanremo 2023!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo