Schede di riferimento
Gossip TV

Pomeriggio 5, Barbara d'Urso nel panico: "La nostra inviata è dovuta scappare"

di
618

Barbara d'Urso preoccupata per la sua inviata, che si trova a Scauri per la rubrica 'Vicini in guerra' a Pomeriggio 5.

Pomeriggio 5, Barbara d'Urso nel panico: "La nostra inviata è dovuta scappare"

Torna la rubrica ‘Vicini in guerra’, che sta appassionando il pubblico di Pomeriggio 5. Nella Puntata di ieri, mercoledì 28 aprile 2021, Barbara d’Urso si è collegata con la sua inviata a Scauri, alle prese con uno dei peggiori casi mai visti di accumulatori seriali. La presentatrice partenopea è rimasta senza parole davanti allo spettacolo di sporcizia offerto dal servizio, raccontando di essere molto preoccupata per la sua giornalista Giorgia Scaccia costretta a scappare dopo il netto peggioramento della situazione già drammatica.

Barbara d’Urso nel panico a Pomeriggio 5: cosa è successo?

Da diverso tempo, Barbara d’Urso ha inaugurato una nuova rubrica a Pomeriggio 5 che si occupa di dirimere i problemi tra vicinato anche nei condomini più problematici del Paese. Con ‘Vicini in guerra’, Barbara ha scoperto l’esistenza di un accumulatore seriale a Scauri e ha inviato una delle sue giornaliste a verificare la situazione disastrosa in cui l’uomo imperversa. Nel servizio andato in onda ieri, mercoledì 28 aprile 2021, l’inviata Giorgia Scaccia si è trovata davanti a ben due rampe di scale sommerse di spazzatura e oggetti, che le hanno reso impossibile recarsi con la ditta di pulizie che si è offerta di aiutare, fino alla porta del signor Stefano.

Lui, inoltre, non si è fatto trovare in casa e senza il suo permesso è impossibile rimuovere la spazzatura. La d’Urso si è mostrata decisamente preoccupata per la situazione che si stava creando, e ha ammesso: “Stamattina la nostra inviata è tornata nel condominio con l'impresa di pulizia completamente gratuita che si è offerta di aiutare il signor Stefano. Lui però non si è fatto trovare. La nostra inviata è dovuta scappare perché la situazione è peggiorata, i rifiuti si sono quintuplicati. Lei si è dovuta bardare con una tuta protettiva e vederla così mi preoccupa”.

Dopo alcuni tentativi la Scaccia è riuscita a parlare con l’inquilino accumulatore, che si è mostrato disponibile allo sgombero e Barbara gli ha fatto notare come tra quei rifiuti potrebbero annidarsi topi pericolosi. Insomma, il signor Stefano sembra voler collaborare ma poi si nega ogni volta. Riuscirà la d’Urso a convincerlo a fare il grande passo e a farsi aiutare?

Scopri le ultime news su Pomeriggio 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming