Gossip TV

Pio e Amedeo sparano a zero: "Se falliremo, apriremo una pizzeria: più dignitoso che partecipare ad un reality"

Ancora una volta, Pio e Amedeo hanno dimostrato di non avere peli sulla lingua.

Pio e Amedeo sparano a zero: "Se falliremo, apriremo una pizzeria: più dignitoso che partecipare ad un reality"

Pio ed Amedeo continuano a sparare a zero su tutto e tutti. 

Pio ed Amedeo senza peli sulla lingua

Ieri sera, venerdì 24 marzo 2023, è andata in onda la prima puntata della seconda edizione di Felicissima Sera All Inclusive, il programma di successo di Pio ed Amedeo. I due comici senza peli sulla lingua, prima del loro debutto, avevano rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, in cui avevano parlato di qualche ospite della prima serata e non solo. Ad esempio, su Michelle Hunziker, ma anche su Fabio Fazio, avevano dichiarato:

Si sottoporrà al nostro format Che intervista che fa, ovvero la presa per i fondelli di Fabio Fazio che fa le interviste, ma mai con le domande che il pubblico vorrebbe, mai una curiosità ficcante su quello che la gente vuole sapere. Tiene tutti in confort zone, riempiendo di complimenti l’ospite.

Su Gigi D'Alessio, invece:

Includerlo significa farlo accettare da un pubblico che lo snobba da sempre, da quei giornali glamour che lo ignorano. Lo trasformeremo in un radical chic, dal nome al vestiario, alle canzoni.

Su Silvia Toffanin:

Lei si fa i fatti di tutti, ma nessuno si fa i fatti suoi. Le chiederemo qualunque cosa: la sua intimità, quello che succede a casa, le cene di Natale con il suocero, la tombola. Ad esempio, quanto costa una cartella della tombola a casa loro? Quante azioni bisogna scambiare per acquistarne una? Silvia ha accettato subito, quando glielo abbiamo proposto ha fatto la faccia di chi si viene a consegnare.

E sul marito della celebre conduttrice di Verissimo, l'amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, e sull'eventualità che lui potesse "sgridarli" per il loro non essere del tutto politicamente corretti:

L’abbiamo già sedato come in Arancia Meccanica, funziona.

Il duo, inoltre, ha fatto sapere che cosa ne pensa di chi partecipa ai reality show:

Ci stiamo preparando al fallimento, ma preferiamo aprire una pizzeria, è più dignitoso fare un lavoro umile che andare in un reality.

Ed, infine, Pio ed Amedeo hanno pure detto la loro sul mondo social e sugli influencer:

Mio zio una volta sognava la Ypsilon 10, oggi invece se non riesci a fare la settimana in barca ti assale la frustrazione, c’è un drammatico problema di infelicità sociale esasperato dai social. C’è chi mostra gli abbracci dei figli su Instagram: ci auguriamo che la gente capisca che il cellulare è più importante spegnerlo e godersi il momento piuttosto che tenerlo acceso per documentare il loro affetto quanto torni a casa.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Soap e Gossip
Suggerisci una correzione per l'articolo