Paris Hilton è mamma: "Non ci sono parole per dire quanto ti voglio bene"
Paris Hilton ha condiviso con i suoi follower una tappa fondamentale della sua vita: la maternità. Dolce la foto e dolce la dedica.

"Non ci sono parole per dire quanto ti voglio bene": così Paris Hilton, con una dedica, ha rivelato ai suoi follower su Instagram e Twitter che è diventata mamma, confermando poi con ulteriori dettagli alla rivista People la felicità per il lieto evento: la nascita coinvolge lei e Carter Reum, suo marito.
Paris Hilton festeggia la maternità sui social
L'ereditiera, influencer e cantante Paris Hilton, classe 1981, ha avuto suo figlio il 25 gennaio, da madre surrogata, come già aveva anticipato l'anno scorso: durante la pandemia aveva dato il via a un processo di fecondazione in vitro col marito Carter Reum. Era un momento perfetto per riflettere su se stessa, approfittando - come disse - dell'unico periodo in cui non fosse su un aereo (dove a suo dire passa almeno 250 giorni all'anno!). Paris rivelò anche di desiderare due gemelli e di aver intrapreso quella strada spronata dalla sua amica Kim Kardashian.
Ora la notizia della nascita è stata diffusa da lei stessa sui social, ma ha poi affidato un commento più articolato per la rivista People: "È sempre stato il mio sogno essere madre, sono così felice che io e Carter ci siamo trovati e abbiamo deciso di diventare genitori. Siamo contentissimi di formare la nostra famiglia, i nostri cuori esplodono d’amore per nostro figlio".
Naturalmente, si apre ora il toto-nomi per il neo-Hilton. Ci sono pochi indizi, ma quando Paris sperava ancora di avere due gemelli, aveva sognato di dare alla bambina il nome London e al bambino quello di Milan, come le due città alle quali si sentiva più legata. A questo punto, visto che il fiocco è azzurro, Milano potrebbe ricevere l'onore di battezzare indirettamente un nuovo discendente della storica famiglia Hilton.