Nuovi conduttori per Made in Sud 2022
Saranno due cantanti a sostituire Stefano De Martino dopo la sua inattesa rinuncia nella conduzione di Made in Sud 2022 il programma comico di Rai2.
Indiscrezioni giungono sempre più insistenti su chi condurrà l'edizione 2022 di Made in Sud, il programma comico in arrivo anche quest'anno da Napoli su Rai 2. Si parlava di un ritorno di Stefano De Martino, che però aveva e ha altri programmi per il suo immediato futuro televisivo, dopo la fine dell'impegno con Stasera tutto è possibile. Maria De Filippi, infatti, lo aspetta a braccia aperte di nuovo ad Amici, dove tornerà con il ruolo di giudice del serale. Una decisione già presa che non gli permetterà di tornare a gestire i comici napoletani.
Ma parlando di nomi sui possibili conduttori, a questo punto, per sostituire anche Fatima Trotta oltre a De Martino, secondo TvBlog sarebbero in corso delle trattative con i cantanti napoletani Clementino e Rocco Hunt. Per il primo non si tratterebbe di un debutto, visto che è fra i protagonisti di The Voice Senior. Insieme a loro ci si attende una presenza femminile. Sarebbero in lizza Lorella Boccia e Flora Canto.