Gossip TV

Non è la Rai: i retroscena choc di alcune ex protagoniste: "Ricevevamo minacce, peli pubici e bambole voodoo"

Alcune indimenticabili ragazze di Non è La Rai hanno svelato alcuni aneddoti davvero inquietanti intorno allo show.

Non è la Rai: i retroscena choc di alcune ex protagoniste: "Ricevevamo minacce, peli pubici e bambole voodoo"

Alcune ex protagoniste del programma cult di Gianni Boncompagni, Non è la Rai, sono tornate a parlare di quell'esperienza televisiva rivelando alcuni retroscena davvero scioccanti.

Non è la Rai: "Ricevevamo minacce, peli pubici e bambole voodoo"

L'indimenticabile show che ha segnato un'intera generazione, ha reso celebri molto giovanissime ragazze che oggi sono attrici, conduttrici e note showgirl. All'epoca del programma non esistevano ancora i social, tuttavia i numerosi fan delle ragazze pare siano riusciti ugualmente a raggiungerle con una modalità piuttosto ossessiva e preoccupante. 

A raccontare quale aneddoto, Eleonora Cecere che di recente ha espresso il suo desiderio di entrare nella Casa del Gf Vip, Angela di Cosimo e llaria Galassi.

"Arriva una bambolina, un’altra e un’altra. L’ultima con uno spillo in testa e un cappio al collo, insieme a un biglietto che diceva: “Questa sei tu”. Erano bamboline vudù. Poi un giorno ricevo un cd, eravamo al Palatino, io, Ilaria, Angela, Pamela. Scendiamo in sala prove per ascoltarlo. Lo mettiamo e parte la voce di uomo che dice: ‘Eleonora, ti farò molto male’.", ha racconto la Cecere.

Angela Di Cosimo ha confessato di essersi tinvece trovata in casa alcuni oggetti davvero inquietanti:

"Una valigetta con dentro santini e peli pubici"

Ilaria Galassi, una delle protagoniste più amate, ha rivelato un accadimento altrettanto assurdo. Un uomo si presentò fuori dagli studi dello show con l'intento di rapirla affermando di essere il suo vero padre. Successivamente si scoprì che era fuggito da un ospedale psichiatrico per raggiungerla. 

Anche un'altra ex protagonista del programma è di recente tornata nel piccolo schermo, ballando ancora entusiasta le note di Plaese dont'go": Pamela Petrarolo, tra le protagoniste della sedicesima edizione dell'Isola dei Famosi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo