Noemi Bocchi aspetta un bambino da Totti? Gli ultimi pettegolezzi sulla coppia
L'ultimo gossip relativo alla coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi vuole quest'ultima incinta del compagno, mentre Ilary Blasi vorrebbe un divorzio veloce dall'ex.

Se non si parla dei Ferragnez, si parla di Francesco Totti e dell'attuale compagna, Noemi Bocchi, col corollario della ex Ilary Blasy: è la dura legge del gossip. Se lo leggete, vuol dire che vi interessa, quindi andiamo avanti. Le ultime voci (ma chiamatele pure rumor, se preferite) vorrebbero la bella Noemi in dolce attesa dal Pupone, mentre ancora non si sono risolte le controversie legate al divorzio di quest'ultimo dalla Blasi. L'ultima mossa in questa controversia legale sarebbe legata al consiglio dato dagli avvocati dei due di non sovraesporsi in previsione degli ultimi atti che condurranno al divorzio: per questo sono sparite dai profili social di Totti e Blasi le foto coi nuovi compagni: non solo Totti ha cancellato da Instagram le immagini che lo ritraggono con Noemi Bocchi (quella che vedete è tratta dal profilo IG di lei), ma anche Blasy ha tolto quelle con Bastian Muller.
Totti, Blasi e Bocchi: come stanno le cose
Le voci sulla presunta gravidanza di Noemi Bocchi, senza prove, circolano da un po', alimentate dal fatto che Totti ha più volte dichiarato di desiderare un altro figlio. A rivelare che questo potrebbe essere realtà è stato il settimanale Diva e Donna, che ha messo insieme diversi indizi: una foto in cui lei si accarezza la pancia (il che non è necessariamente legato a una gravidanza, ma va beh) e Totti che avrebbe lasciato in fretta e furia un torneo di calcio a 5 in Messico per tornare a starle accanto. Se son rose fioriranno e se è un bambino la pancia crescerà, ma sul versante della ex, sembra che Ilary abbia depositato in tribunale le carte per ottenere un divorzio veloce in autunno e questo secondo molti per poter sposare il suo nuovo partner, Bastian Muller. Del resto sono passati due anni - era il luglio 2022 - dalla loro separazione a colpi di borsette sequestrate e orologi tenuti in ostaggio, per cui forse, adesso che sono entrambi più tranquilli, potrebbero legittimamente rifarsi una famiglia.