Gossip TV

Milly Carlucci non ci sta alla chiusura del Cantante Mascherato

Sono giorni che si parla non insistenza della possibile chiusura de Il Cantante Mascherato lo show della prima serata di Rai1 che sta avendo difficoltà a raggiungere i 2 milioni di telespettatori. Milly Carlucci è però imbufalita.

Milly Carlucci non ci sta alla chiusura del Cantante Mascherato

Sono molti giorni che si parla di una chiusura de Il Cantante Mascherato, secondo alcuni addirittura anche in corsa, non solo la mancata conferma per una ulteriore edizione. La causa sarebbero i costi elevati e gli ascolti non proprio in linea con quanto ci si attende dalla prima serata di Rai1. Almeno per le sole tre puntate sulle sei previste andate in onda. La conduttrice Milly Carlucci, però, non ci sta e reagisce con furore e orgoglio per il lavoro fatto e che intende continuare a fare, ovviamente insieme alla sua squadra.

Ecco come ha risposto sul canale social del programma la Carlucci. "Sono andate in giro delle notizie contrarie, delle notizie false e tendenziose che naturalmente respingiamo completamente. Siamo contenti di quello che stiamo facendo. La strada è difficile. D’altra parte, la rete ci ha chiesto di mettere le fondamenta per una nuova presenza di un programma di varietà nel sabato sera di Rai1 in primavera. Mancava un’offerta continuativa dal 2019. Adesso, pian piano, si ricomincia con grande umiltà e con grande fatica naturalmente".

Non l'ha presa bene, direte, e allora leggete come ha proseguito. "Noi accettiamo qualunque tipo di controversia, di critica, negativa, ustionante, ingiusta. Va tutto bene finché si tratta di opinioni. Quello che non si può accettare sono le fake news perché quando una notizia falsa minaccia il lavoro di un gruppo, il nostro come di qualsiasi altro gruppo, non può essere accettata perché è un danno alla rete, al gruppo di lavoro e all’azienda. Stiamo lavorando seriamente come tutti quelli che fanno questo mestiere. E siccome una notizia falsa può essere anche motivo di controversia legale, direi teniamoci lontano dalle notizie false. Ci vediamo sabato."

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming