Gossip TV

Melissa Satta e Matteo Berrettini la nuova "coppia dell'anno": lo scoop del magazine Chi

Il campione di tennis Matteo Berrettini e la ex velina Melissa Satta sorpresi a cena insieme e poi diretti a casa della showgirl sarda: è lo scoop di “Chi” in edicola domani, mercoledì 25 gennaio 2023

Melissa Satta e Matteo Berrettini la nuova "coppia dell'anno": lo scoop del magazine Chi

Il campione di tennis Matteo Berrettini e la ex velina Melissa Satta sorpresi a cena insieme e poi diretti a casa della showgirl sarda: è lo scoop di “Chi” in edicola domani, mercoledì 25 gennaio 2023.

"Berrettini e Melissa Satta sono stati fotografati - si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini - a Milano a notte fonda dopo una cena da Domus e un dopocena all’Armani Privé, mentre salivano sull’auto della Satta per andare nel suo appartamento, dove hanno trascorso il resto della nottata. La sera prima la coppia era andata al Forum di Assago per vedere la partita di basket dell'Olimpia. Per i suoi giorni milanesi, Berrettini ha scelto di alloggiare in un hotel vicino all'abitazione della sua nuova fiamma ma, come documentato da “Chi”, non vi ha trascorso tutte le sue notti..."

Attualmente nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia ma sarebbero entrambi single. Lo scorso autunno Melissa Satta ha chiuso la sua relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti, nipote del fondatore del noto brand Stone Island, dopo la fine del suo matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, padre del figlio Maddox, che oggi ha 8 anni. Bettarini è stato invece legato alla tennista Ajla Tomljanovic e alla modella Meredith Mickelson.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo