Mel B. estromessa dal gruppo chat delle Spice Girls "Sono delle teste di ..zzo" dice la Scary Spice
Eh sì, anche le Spice Girls hanno il loro gruppo WhatsApp ,ma sorprendentemente, al momento, solo quattro delle cinque storiche componenti ne fanno parte. Perché? Perché Mel B è andata un po' troppo oltre i limiti.
Eh sì, anche le Spice Girls hanno il loro gruppo WhatsApp ,ma sorprendentemente, al momento, solo quattro delle cinque storiche componenti ne fanno parte. Perché? Perché Mel B è andata un po' troppo oltre i limiti, esprimendo con franchezza il suo pensiero. Quindi no, nessun problema con Victoria Beckham, nota per essere restia a partecipare a eventi di reunion. La Scary Spice ha polemizzato lanciando accuse pesanti contro le sue ex colleghe, rivelando di essere stata esclusa dalla chat di gruppo.
Mel B: le parole pesanti della Scary Spice
Durante un'apparizione nel programma di Sky Max "Never Mind The Buzzcocks", Mel ha spiegato perché è stata estromessa dal gruppo. Essendo del Nordo dell'Inghilterra, ha raccontato, "dico sempre quello che penso. Continuavo a ripetere alle ragazze che Dobbiamo tornare in tour. E per questo mi hanno cacciata dalla chat, perché sono delle teste di c***o".
Le sue dichiarazioni non sono passate inosservate e, tramite un portavoce, Mel ha chiarito che non intendeva offendere le sue ex colleghe. "Non era un insulto. Non voleva ferire nessuno", spiega il portavoce, "era solo una battuta nel tipico stile di Mel e non proveniva da un luogo di cattiveria verso quelle che considera amiche oltre che colleghe".