Schede di riferimento
Gossip TV

Mare Fuori 4, il regista racconta l'ansia per una scena violenta [SPOILER]

2

Ivan Silvestrini, regista di Mare Fuori 4, ha chiuso la sua esperienza sulla popolare serie, ora disponibile integralmente su Rai Play. In particolare, ha risposto ai fan che gli chiedevano di una scena molto violenta che ha riguardato un personaggio... una scena difficile anche da girare.

Mare Fuori 4, il regista racconta l'ansia per una scena violenta [SPOILER]

Ivan Silvestrini, regista di Mare Fuori 4 (disponibile interamente su Rai Play), ha già annunciato che questa quarta stagione è la sua ultima, così ha pensato di confrontarsi sui social direttamente con i tantissimi fan dell'amata storia, raccontando pure quale sia stata per lui la scena più difficile da girare in questo commiato. Attenzione: non proseguite se volete evitare spoiler.

Ivan Silvestrini: "Sono fiero del risultato, umanamente è stata dura dire Azione! per quella scena..."

Il regista di Mare Fuori 4 ha lavorato sulla serie dirigendo sei puntate della seconda stagione e tre della terza: Ivan Silvestrini ha ora deciso di chiudere la sua esperienza sulla coinvolgente serie tv che ha raccolto ascolti e appassionati negli ultimi tre anni. Mare Fuori 4 ha anche presentato una delle più dure sfide, con una scena di violenza su Consuelo da parte degli uomini di Donna Wanda, disturbante non solo da guardare per il pubblico, ma non di meno da girare! "Il finale del terzo episodio. Non tecnicamente, proprio umanamente dover dire ‘azione’ sapendo quello che sarebbe successo. Appena avevo ciò che mi serviva ho gridato stop! È stata buona la prima grazie a Dio (e Desirée Popper, interprete di Consuelo, ndr)."
La serie proseguirà senza di lui, ma ha colto l'occasione per ringraziare il pubblico: "Ho trattato, per quel che era nelle mia capacità, questa serie come qualcosa di prezioso, come un lungo film, come un’opera d’arte. Sono molto fiero del risultato e anche se so che le cose non sono andate proprio come volevate, se avete pianto per tutte le ore che dite beh, qualcosa di buono doveva esserci. Io non so cosa succederà nella prossima stagione, quando ho preso la mia decisione la stavano ancora scrivendo e aspetterò con la vostra stessa curiosità. Ho trattato ogni stagione come fosse l’ultima, ma stavolta è davvero l’ultima, lo è per me."

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming