Gossip TV

Marco Travaglio sulla rottura tra Fedez e Chiara Ferragni: "Non è colpa mia, ho detto una cosa che sanno tutti"

26

Le dichiarazioni di Marco Travaglio a proposito della vicenda che l'ha coinvolto nella crisi tra Fedez e Chiara Ferragni.

Marco Travaglio sulla rottura tra Fedez e Chiara Ferragni: "Non è colpa mia, ho detto una cosa che sanno tutti"

Secondo quanto ha riportato da Dagospia, la rottura tra Fedez e Chiara Ferragni sarebbe avvenuta dopo l'ospitata di Marco Travaglio nel podcast "Mucchio Selvaggio" ideato e condotto dal rapper in cui il direttore de Il Fatto Quotidiano, parlando di Selvaggia Lucarelli, ha fatto presente che Fedez lui le sia particolarmente ostile perché con Lucarelli ha scoperchiato la vicenda nel pandoro Balocco che ha travolto la moglie del rapper in una bufera mediatica e legale senza precedenti.

Marco Travaglio: "Fedez? Credo sia consapevole del danno reputazionale, non per colpa di Selvaggia, ma derivato dalle azioni di Chiara Ferragni che sono state smascherate dalla Lucarelli"

Secondo il portale di Roberto D'Agostino, le non prese di posizioni di Fedez davanti alle dichiarazioni di Travaglio sulla Ferragni ("La Lucarelli ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi") sarebbero stata la goccia che avrebbe fatto traboccare (e sgretolare) i Ferragnez.

Dinnanzi a ciò, il giornalista piemontese ad Accordi & Disaccordi su Nove, ha dichiarato:

“Se è davvero colpa mia? Non credo che ci si possa separare per così poco, è vero che siamo in un’era di superficialità, ma così superficiali da separarsi e porre fine a un matrimonio con due bambini per una frase… Io ho detto una cosa che sanno tutti. Cioè che lo scoop di Selvaggia Lucarelli sul pandoro di finta beneficienza e sulle uova di sempre di finta beneficienza ha trasformato nell’immaginario collettivo, non in tribunale – non ci sono condanne e non mi sembra materia da processo penale – la ‘Santa Chiara’ in Wanna Marchi. Questo è quello che è successo”.

A Travaglio è stato anche chiesto perché, secondo lui, Fedez non ha replicato alle sue dichiarazioni sulla Ferragni. Il giornalista è stato piuttosto perentorio, in quanto, ha affermato, che non c'era nulla da replicare sulla questione:

“Come mai lui non ha risposto? Lui cosa avrebbe dovuto replicare poveretto? Credo che lo sappia anche lui, magari non va tanto d’accordo con la lingua italiana, ma sui media ci lavora e ci gioca. Quindi credo sia consapevole del danno reputazionale, non per colpa di Selvaggia, ma derivato dalle azioni di Chiara Ferragni che sono state smascherate dalla Lucarelli. Quindi la colpa non è di Selvaggia, ma di Chiara, dell’influencer tra le più popolari al mondo con 30 milioni di follower. E anche su questo vedremo se sono tutti autentici o meno. Sul resto, sulla sfera privata, non voglio fare nessun tipo di commento e nemmeno infierire in un momento così negativo per entrambi. Farei un’oscenità, ci sono dei bambini di mezzo"
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo