Gossip TV

Luca Argentero e Cristina Marino aspettano il secondo figlio. L'annuncio su Instagram: "Una nuova luce"

Sarà presto fiocco rosa o fiocco azzurro a casa di Luca Argentero e Cristina Marino. La coppia aspetta infatti il secondo figlio. Al colmo della felicità, i due diffondono la lieta notizia attraverso Instagram, contenti di poter dare un fratellino o una sorellina a Nina Speranza.

Luca Argentero e Cristina Marino aspettano il secondo figlio. L'annuncio su Instagram: "Una nuova luce"

Se c'è una coppia che davvero è il ritratto della felicità, si tratta certamente di Luca Argentero e Cristina Marino, che fanno a gara a chi è più bello e che sono genitori di una splendida bambina di nome Nina Speranza. Sia lui che lei sono molto attivi su Instagram e chi li segue può benissimo rendersi conto di quanto il legame fra l'attore e la modella sia forte.

Luca e Cristina: una grande storia d'amore

Proprio su Instagram Luca Argentero e Cristina Marino hanno annunciato che diventeranno di nuovo genitori, ancora non sappiamo se di un maschietto o di una femminuccia.

Prima di conoscere la Marino, che è anche attrice, Luca Argentero è stato sposato con l'attrice e doppiatrice Myriam Catania. L'unione è durata dal 2009 al 2016 e sembrava che fra i due ci fosse grandissima passione. Evidentemente non erano fatti l'uno per l'altra e così hanno deciso di prendere ognuno la propria strada. Luca ha incontrato Cristina nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi, ed è stato amore a prima vista. Durante il lockdown i piccioncini si sono trasferiti nella casa nella campagna umbra di Luca. Poi è arrivata Nina Speranza. Il 5 giugno del 2021, infine, la Marino e Argentero si sono sposati, sempre in Umbria, invitando una trentina di persone. L'Andrea Fanti di Doc - nelle tue mani è felice di essere papà e il suo sogno è di avere almeno 3 figli. Intanto è stato messo in cantiere il bebè numero 2, quindi si può tranquillamente sperare nell'arrivo di un terzo pargoletto.

Il post di Luca Argentero con il lieto annuncio

E veniamo al romantico post di Luca Argentero. L'attore ha condiviso una foto al tramonto su una spiaggia. Luca tiene in braccio Nina Speranza e guarda negli occhi Cristina, che sfoggia un delizioso pancino. Accanto alla foto leggiamo: "Io, te, Nina e una nuova luce…". Poi c’è l'emoticon di un biberon accanto a cui c'è scritto: "#4ofus", che significa "noi quattro".

Facciamo i nostri migliori auguri a Luca Argentero e Cristina Marino.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo