Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale

Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale

( Vacanze ai Caraibi )
Voto del pubblico
Voto Coming Soon
Valutazione
3.5 di 5 su 429 voti

Al cinema dal: 16 dicembre 2015
Regista: Neri Parenti
Genere: Commedia, Comico
Anno: 2015
Paese: Italia
Durata: 100 min
Data di uscita: 16 dicembre 2015
Distribuzione: Medusa Film
Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale è un film di genere commedia, comico del 2015, diretto da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini. Uscita al cinema il 16 dicembre 2015. Durata 100 minuti. Distribuito da Medusa Film.
Data di uscita: 16 dicembre 2015
Genere: Commedia, Comico
Anno: 2015
Paese: Italia
Durata: 100 min
Distribuzione: Medusa Film
Produzione: Wildside

TRAMA VACANZE AI CARAIBI - IL FILM DI NATALE

Vacanze ai Caraibi, il film di Natale 2015 di Neri Parenti con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Ilaria Spada e Dario Bandiera, è composto da tre episodi. Nel primo episodio: Giorgio (Christian De Sica) scopre che la sua giovane figlia intende sposare un attempato signore: Ottavio (Massimo Ghini). Giorgio e la moglie (Angela Finocchiaro) sono assolutamente contrari ma quando scoprono che Ottavio è ricchissimo e che potrebbe risolvere qualche loro problemino finanziario, cambiano idea senza sapere che il futuro genero è in realtà uno squattrinato. Nel secondo episodio: tra Fausto (Luca Argentero) e Claudia (Ilaria Spada) scoppia un'irrefrenabile passione che li induce a mollare su due piedi i rispettivi partner. Forse avrebbero fatto meglio a conoscersi più a fondo perché tra loro c'è un'insormontabile incompatibilità. Nel terzo episodio: Cosa può succedere a un technological addict (Dario Bandiera) se naufraga su un'isola deserta col tablet che gli ha sempre regolato la vita e scopre che non c’è campo?

Guardalo subito su Prime Video

Vacanze ai Caraibi
8 Foto
Vacanze ai Caraibi
Sfoglia la gallery

CRITICA DI VACANZE AI CARAIBI - IL FILM DI NATALE

L'ossatura della storia è fragile, poco più di un canovaccio, tanto che per arrivare ai fatidici 100 minuti di durata si tira per le lunghe l'episodio principale, quello con Ghini e De Sica, in un crescendo di situazioni sempre più incredibili e risolte in modo frettoloso, mentre del tutto avulso dal contesto appare proprio l'one man show di Dario Bandiera. Ma la domanda fondamentale è: si ride o no? L'importante, con questo genere di film, è sapere cosa si va a vedere. Se lo si accetta per quello che è, qualche volta anche lo spettatore più prevenuto si lascia andare alla risata, anche se non gli piace ridere per certe cose: Christian De Sica e Massimo Ghini del resto sono due consumati animali da scena, a loro agio con l'iperbole come su un palcoscenico del varietà e si rimpallano la palla con convinzione, finendo per farci ridere anche quando non vorremmo. (Daniela Catelli - Comingsoon.it)
Vacanze ai Caraibi - Il film di Natale: leggi la recensione completa del film.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI VACANZE AI CARAIBI - IL FILM DI NATALE

Attore Ruolo
Christian De Sica
Mario Grossi Tubi
Massimo Ghini
Ottavio Vianale
Angela Finocchiaro
Gianna
Luca Argentero
Fausto
Ilaria Spada
Claudia
Dario Bandiera
Adriano Fiore
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming