Laura Chiatti e le turbolenze d'amore con Marco Bocci: il tradimento? Preferisco non sapere
In un'intervista a Chi, Laura Chiatti, attrice neoquarantenne, parla del suo rapporto col marito Marco Bocci e delle difficoltà che hanno superato nel loro amore.

Belli, ricchi, innamorati e famosi: Laura Chiatti e Marco Bocci, sposati da 8 anni, sono una di quelle coppie, volenti o nolenti, più seguite dal pubblico, amate e anche un po' invidiate. Ma sono come tutti noi soltanto umani e dunque hanno attraversato, nel corso della loro storia, le loro brave difficoltà. Ne ha parlato l'attrice neoquarantenne (le foto della festa con amici e famiglie sono tratte dal suo profilo Intagram) in un'intervista rilasciata a Chi.
Laura Chiatti e Marco Bocci: il tradimento è solo quello spirituale
Insieme dal 2014, dopo una relazione di lei con Silvio Muccino, Francesco Arca (una storia importante trasformatasi in una grande amicizia, che coinvolge anche le rispettive famiglie) e Davide Lamma, Laura Chiatti e Marco Bocci hanno due bellissimi bambini, Pablo ed Enea, di 7 e 6 anni circa. Ma come tutte le coppie, specie se del mondo dello spettacolo, anche loro hanno avuto le loro brave difficoltà e crisi, che Laura Chiatti descrive con un termine associato alla navigazione aerea: turbolenze. Così ne parla:
Possono arrivare delle turbolenze causate dal lavoro, dalla distanza, dagli imprevisti, che non fanno sconti a nessuno. E così arrivano a cascata ansie, stress, paure. Mantenere alta l’asticella non è sempre facile.
Entrambi impegnatissimi col lavoro, Chiatti e Bocci passano anche molto tempo separati e le tentazioni, in quello dello spettacolo forse anche più che in altri ambienti, non mancano. Dal momento che la bella Laura ha confessato di aver sofferto di insicurezze e attacchi di panico, è inevitabile una domanda sul tradimento, che lei considera tale soprattutto se spirituale, più che fisico. E fa come molte altre persone, come dice: "Non indago, non voglio sapere, non m’interessa". Si spinge fino a dire che probabilmente perdonerebbe un tradimento, ma solo se ci fosse sincerità e non ipocrisia, che è la cosa che proprio non sopporta. Comunque niente paura: Marco Bocci e Laura Chiatti hanno superato indenni la crisi del settimo anno e non sono mai stati per lasciarsi, riuscendo a superare i loro problemi con qualche discussione.
(foto di Laura Chiatti a Venezia 2009 di Nicolas Genin da Wikipedia Commons)