Gossip TV

La Pupa e il Secchione: Noto conduttore prenderà il posto di Barbara d'Urso? Ecco di chi si tratterebbe

La prossima edizione de La Pupa e il Secchione, a quanto pare, non sarà condotta da Barbara d'Urso.

La Pupa e il Secchione: Noto conduttore prenderà il posto di Barbara d'Urso? Ecco di chi si tratterebbe

Enrico Papi sarebbe pronto a prendere il posto di Barbara d'Urso al timone de La Pupa e il Secchione.

La Pupa e il Secchione: Enrico Papi al posto di Barbara d'Urso

A quanto pare, a breve su Italia 1 torneranno Back To School e La Pupa e il Secchione. Nella fattispecie, lo scorso anno quest'ultimo programma era stato condotto da Barbara d'Urso, la quale aveva rivoluzionato il format, dando vita ad una sorta di reality show. Pier Silvio Berlusconi lo aveva definito "un esperimento riuscito a metà", sottolineando che, nonostante non fosse stato un totale fallimento, non aveva neanche riscosso il successo sperato.

Tuttavia, La Pupa e il Secchione tornerà in onda per il quarto anno consecutivo. Dopo le prima edizione condotta da Paolo Ruffini nel 2020, la seconda condotta da Andrea Pucci, e la terza condotta appunto dalla d'Urso, quella di quest'anno da chi verrà presentata? Al suo timone con alte probabilità non ci sarà la conduttrice campana come si vociferava, bensì Enrico Papi, che presentò le primissime due edizioni della trasmissione in questione, quella del 2006 e quella del 2010. A lanciare lo scoop DavideMaggio.it:

La versione de La Pupa e il Secchione targata Barbara d’Urso non aveva convinto il vicepresidente Mediaset al punto da invocare una pausa per il programma. Lo stop sembra però destinato ad avere vita breve. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il format cult potrebbe tornare in onda con un cambio di conduzione: al timone del reality, infatti, non ci sarà la conduttrice di Pomeriggio Cinque, bensì il volto della prima ora. Ci riferiamo a Enrico Papi, che ha condotto il programma nel 2006 (con Federica Panicucci) e nel 2010 (con Paola Barale).

Ed ancora:

La curiosità è che sarebbe proprio l’ex papirazzo ad aver caldeggiato il ritorno del reality. L’uomo avrebbe chiesto La Pupa e il Secchione in cambio del suo prossimo impegno in qualità di opinionista all’Isola dei Famosi (Blogo ha anticipato la sua presenza insieme a Luxuria). E se vi chiedete il motivo di tanto lavorare, è presto detto: il contratto di esclusiva (da “scaricare”) che lo lega a Mediaset.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming