Gossip TV

Kim Kardashian, la sua incredibile sfilata vintage con Dolce & Gabbana

La sfilata di moda "Ciao, Kim!", ideata da Kim Kardashian con Dolce & Gabbana, ha ripercorso a Milano 20 anni di moda femminile. Tanti gli ospiti supervip.

Kim Kardashian, la sua incredibile sfilata vintage con Dolce & Gabbana

Alla Fashion Week a Milano, Kim Kardashian ha coronato un suo sogno: collaborare con Dolce & Gabbana per una sfilata curata da lei stessa, "Ciao, Kim!", una sorta di antologia degli stilisti coordinata da lei, che ha vissuto immersa nel loro stile da una vita. Tanti gli ospiti vip della serata: sua madre Kris Jenner, Khloe, i suoi figli Chicago, North, Psalm e Saint (avuti con l'ex-marito Kanye West), e persone vicine al mondo della moda, come Bianca Balti e Monica Bellucci, che era stata indossatrice per quella stessa firma, tra le altre.

Dolce & Gabbana scelti da Kim Kardashian per "Ciao, Kim!" alla Milan Fashion Week

In cosa è consistita la sfilata "Ciao, Kim", ideata da Kim Kardashian per la Fashion Week, con abiti di Dolce & Gabbana? Kim, che è vissuta in una casa dove si vestivano creazioni degli stilisti e dove gli stessi cani portavano i loro nomi (!), ha selezionato personalmente i suoi capi preferiti nelle collezioni comprese tra il 1987 e il 2007. L'idea è nata quando Kim ha incontrato Dolce & Gabbana al matrimonio di sua sorella Courtney a Portofino, spiegando come quel periodo fosse il suo preferito: è seguita un'apertura degli archivi proprio per Kim Kardashian, che vi si è tuffata.
Vent'anni di moda sono stati quindi celebrati con reggicalze, pizzi, tute, giacche, corsetti e giarrettiere, simboli delle varie epoche, festeggiati con una passerella finale della stessa Kim in compagnia di Dolce & Gabbana, in un abito da sera con cristalli Swarovski. Pare che le scelte degli stilisti e quelle di Kim fossero all'80% uguali. Kardashian ha dichiarato: "Avevo sempre visto tutto da fuori e non lo avevo mai vissuto, è stata la sfida più bella e stimolante creativamente". Dolce & Gabbana hanno invece commentato: "Siamo sempre stati due, questa volta eravamo in tre".
Grande attenzione è stata poi riposta dall'influencer nella scelta di modelle curvy, per l' "inclusione di tutte le taglie e tutte le donne".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming