Jon Bon Jovi salva una donna dal suicidio: il video del salvataggio
Jon Bon Jovi ha salvato una donna che voleva gettarsi da un ponte. Da sempre il cantante e attore ha dimostrato di essere una persona empatica e attenta agli altri.
Jon Bon Jovi non è solo un amatissimo cantante e attore, ma è da sempre una gran bella persona, sempre attento agli altri, come dimostra il suo impegno in favore dei senzatetto con la JBJ Soul Foundation, con cui ha aperto nel New Jersey e in altri posti alloggi e ristoranti in cui gli homeless possono dormire e mangiare gratis, e in cui, come vedete nel tweet qua sotto, lava anche i piatti come se non fosse una persona famosa ma un cittadino come tanti (anzi, come pochi, purtroppo). Adesso al suo già lungo corredo di buone azioni Bon Jovi (all'anagrafe John Francis Bongiovanni Jr.) può aggiungere quella forse più importante, ovvero aver salvato la vita di una donna che minacciava il suicidio dopo aver scavalcato la ringhiera di un ponte.
To warm you heart....
— Barry Mulligan (@BazzaCC) May 15, 2024
Jon Bon Jovi is worth 100's of millions $$$$. Opened a kitchen for the homeless in New Jersey so they can eat for free.
And he washes the dishes ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ pic.twitter.com/SLYx0mmgFF
Il provvidenziale intervento di Jon Bon Jovi
Il fatto è accaduto a Nashville, dove Bon Jovi era impegnato nelle riprese di un video musicale sul ponte pedonale Segenthaler, quando ha notato una donna che aveva scavalcato la spalletta del ponte che dà sul fiume Cumberland. Come si vede qua sotto, assieme a una sua assistente di produzione, con molta calma, si è avvicinato alla donna, le ha parlato e l'ha aiutata a tornare al sicuro. Lo si vede anche abbracciarla. Per questo è stato pubblicamente ringraziato dal capo della polizia locale. John Drake. Non si sa cosa Bon Jovi abbia detto alla donna per convincerla a desistere dai suoi insani propositi, o se lei l'abbia riconosciuto. Di certo il caso ha messo sulla sua strada un angelo e speriamo che se ne renda conto e possa superare i problemi che l'hanno portata a considerare l'idea di farla finita.
Jon Bon Jovi helped talk a distraught woman off the ledge of a Nashville bridge, police said. The incident occurred Tuesday night as the rock and roll legend was filming a music video at the time, with the bridge open to the public. https://t.co/Jasbss9MV7 pic.twitter.com/DjRK4ijvpP
— ABC7 News (@abc7newsbayarea) September 12, 2024