Jasmine Carrisi e Ginevra Lamborghini in Beautiful, ma in quale ruolo?
Negli Stati Uniti il mese prossimo sarà trasmessa una puntata di Beautiful ambientata a Roma, e avrà due partecipazioni vip: Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi. Vediamo come appariranno.

È capitato ad altre personalità italiane di apparire nella soap opera Beautiful: ci fu un Enrico Papi gondoliere, fecero capolino Marin La Rosa e Luca Calvani, e ci fu un momento anche per Massimo Lopez. Tra poco la soap, complice l'occasione di una puntata ambientata a Roma, aprirà le porte a due vip / influencer dell'ultimo periodo, cioè Jasmine Carrisi e Ginevra Lamborghini. Ma in quali circostanze e con quali ruoli?
Ginevra Lamborghini, Jasmine Carrisi, la moda e Beautiful!
The Hollywood Reporter Roma ha svelato che la Città Eterna ha spalancato le sue porte a Beautiful: il cast storico, nello specifico i personaggi di Ridge, Brooke, Liam, Carter, Steffy, Thomas e Hope, sono passati infatti dall'Urbe per partecipare a una serata speciale dell'immaginaria Forrester Creation. Nella storia infatti si sta organizzando la presentazione di una nuova collezione proprio a Roma. Tra le modelle nell'episodio apparirà Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, e l'ex-Grande Fratello VIP Ginevra Lamborghini (sorella di Elettra Lamborghini), lei invece nei panni della pr internazionale della Forrester Creation. Pensate di farvi vedere sul set? Troppo tardi: le riprese sono state già effettuate il 16 maggio a Piazza Navona, e i fan americani della soap potranno già vedere la puntata a giugno. Per le diverse tempistiche di trasmissione, i fan italiani non potranno vedere i loro beniamini agire in Italia su Canale 5 prima di un anno.
Iniziata nel lontano 1987, la soap opera Beautiful ha ormai superato le 9.000 puntate per 36 stagioni. Uno dei suoi volti storici, il Ronn Moss dietro il fascinoso Ridge Forrester, ha un legame con l'Italia da parecchi anni, e dal 2022 si è addirittura trasferito permanentemente in una masseria pugliese. Se i conti non vi tornano, vi ricordiamo che Moss ha lasciato nel 2013 la parte di Ridge a Thorsten Kaye.