Gossip TV

Jasmine Carrisi accusata di essere raccomandata e rifatta: "Perché tanto odio?"

di Francesca Simone

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, non ne può più dei commenti pieni d'odio che riceve quotidianamente.

Jasmine Carrisi accusata di essere raccomandata e rifatta: "Perché tanto odio?"

La figlia 21enne di Al Bano e Loredana Lecciso non le manda a dire, e si scaglia contro tutti coloro i quali la definiscono raccomandata e rifatta.

Jasmine Carrisi contro i "leoni da tastiera": "Non so perché sui social si accaniscano così tanto"

In occasione di un'intervista a Casa Chi, Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La ragazza, infatti, sui social viene spesso bersagliata perché "figlia di". Pertanto, Jasmine si domanda per quale motivo le persone arrivino a provare tanto odio, per giunta nei suoi confronti, la cui unica colpa sarebbe quella di essere nata da due genitori famosi:

Mi definiscono raccomandata.

La ragazza si riferisce al fatto che ha avuto e sta avendo la possibilità di costruirsi una carriera in ambito musicale. La Carrisi junior, infatti, ha ereditato la passione per la musica proprio da Al Bano. La giovane, però, non si lascia abbattere dai commenti sprezzanti sul suo conto, e continua dritta per la sua strada:

Ad oggi faccio quello che mi piace, poi se alla gente non sta bene non è un mio problema.

Jasmine, così, sta portando avanti i suoi progetti:

Vorrei tanto che diventasse la mia professione perché da sempre me l'hanno trasmessa a casa. Comunque è un mondo difficile, faccio anche altro, studio nel frattempo.

La ragazza, inoltre, potrebbe essere una delle nuove concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Quel che è certo, invece è che sia pronta a salire sul palco di Battiti Live 2022, lo show musicale condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci:

L’idea di dover cantare su quel palco mi emoziona tantissimo. Devo dire c’è tanta tensione, però sono super felice. In realtà, lavorare con mio padre è un paracadute, perché mi sento più sicura.

Invece, in merito ad un suo ritorno a The Voice of Italy, la Carrisi junior ha dichiarato:

Io tornei domani. È stata la mia prima esperienza televisiva: all'inizio mi metteva una paura incredibile, i primi giorni sono stati difficilissimi. Ancora non c’è niente in programma.

Per finire, la ragazza ha affrontato il tema della chirurgia estetica, dato che in molti l'hanno anche accusata di essere tutta rifatta:

Io in realtà ho fatto solo il filler alle labbra, che non è neanche chirurgia, ma medicina estetica. Per il resto sono cresciuta. Non so perché sui social si accaniscono così tanto. Anche se fosse, secondo me non c’è nulla di male.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming