Jared Leto e il disastroso tutorial di make-up: "datemi dei consigli, ne ho bisogno"
In un divertente video pubblicato su Instagram l'attore e cantante Jared Leto ci mostra la sua applicazione del make up di scena ma il risultato è disastroso.
Jared Leto, attore premio Oscar per Dallas Buyers Club e frontman dei Thirty Seconds to Mars, è un uomo dai molti talenti, seguito sui social da milioni di persone. Ed è anche molto spiritoso, visto che spesso condivide coi fan immagini e video dietro le quinte dei suoi tour con la band. Ne è un perfetto esempio un divertente video tutorial che ha pubblicato pochi giorni fa mentre si stava truccando poco prima di entrare in scena. Il risultato? Decisamente non dei migliori, o un disastro totale, come l'ha definito, ma giudicate voi stessi.
Jared Leto e il make-up disastroso
Come avete visto, con l'aggiunta di divertenti effetti visivi e sonori, Jared Leto nel video si mostra mentre di fronte allo specchio si applica un pesante trucco di scena che poi è costretto ad aggiustare, togliendo l'eccesso di rosa sbaffato sopra le palpebre e aggiungendo del giallo messo un po' a ca... so e del rossetto con cui manda baci, il tutto mentre un'assistente prima gli scrive di sbrigarsi, poi gli dice che manca un minuto e in seguito 20 secondi alla sua apparizione. La cosa più divertente è che nella didascalia del video Leto scrive ai fan: "Datemi dei consigli qua sotto. Ne ho bisogno". Qualcuno prova seriamente a darglieli mentre altri apprezzano semplicemente lo spirito del video. Quindi, se la mattina davanti allo specchio pensate di aver esagerato, ripetetevi che non siete Jared Leto a cui si passa tutto e non dovete esibirvi su un palco davanti a migliaia di persone e magari optate per un make-up più leggero del suo. A proposito, il video ha un precedente, che potete vedere qua sotto.