Gossip TV

Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli: "Io e Dario Maltese ci odiamo? Sono rimasti ad Adriana Volpe"

14

L'opinionista dell'Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli, ha parlato della sua avventura televisiva e dei naufraghi del reality show condotto da Vladimir Luxuria.

Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli: "Io e Dario Maltese ci odiamo? Sono rimasti ad Adriana Volpe"

L'opinionista dell'Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli, ha parlato della sua nuova avventura televisiva nell'ultimo appuntamento con Sdl.tv, parlando dei naufraghi del reality e anche del suo rapporto con il collega Dario Maltese con cui è sembrato ci fossero attriti.

Isola 2024, Sonia Bruganelli parla di Pietro Fanelli: "E' un ragazzo che secondo me ha necessità di apparire"

Nell'ultimo appuntamento con l'Isola, il comportamento del giovane torinese Pietro Fanelli ha fatto mormorare il pubblico, alimentando le polemiche. Pietro, oltre ad avere un atteggiamento abbastanza sopra le righe, ha accusato la produzione in diretta per l'incidente che ha coinvolto Marina Suma contro la quale stava facendo la prova immunità.

Ecco cosa ha dichiarato la Bruganelli in merito:

"C'è un problema con Pietro che non lo sa nemmeno lui. Io ci provo in tutti i modi veramente a volergli bene anche perché, devo fare questo spoiler, è il favorito di mia figlia. Ma di tutte le ragazzine, le adolescenti sono innamorate di Pietro. Io credo che abbia una forma di ansia nei confronti di tutto ciò che lui considera giudicante"
"Mi arrivano le cose negative. All’inizio pensavamo facesse il personaggio. In realtà no. È un ragazzo che secondo me ha necessità di apparire, di esserci, ma ha paura in qualche modo di abbassare il livello che presume di dover e di voler rappresentare. Per cui almeno io personalmente ancora non riesco a capire come fargli arrivare il mio supporto. Perché comunque lui è restio, si chiude a riccio nei confronti di chi è in studio, di chi lui presume far parte del sistema, al quale però lui in qualche modo ha scelto di appartenere, partecipando a un reality. Siamo tutti un po’ spiazzati da Pietro. È un personaggio che credo con il passare del tempo ci darà la possibilità di capire che cosa vuole dirci. È vero che lui è consapevole di essere un bel ragazzo, che magari la sua immagine può funzionare. Ha dichiarato anche lui che ha un ego molto forte, gli piace apparire, ha questo aspetto che lo porta a poter essere ammirato. È una crasi di tutte le caratteristiche che hanno secondo me i nostri adolescenti".

Parlando dei naufraghi, è stato chiesto all'opinionista chi potrebbe arrivare in finale:

"Stoppa, Samuel… mi sembrano stabili emotivamente. E non è un caso che Edoardo sia stato leader la scorsa settimana e ora lo sia Samuel. Il gruppo li sente tanto. Per me uno di loro due. Però è un reality, può succedere veramente di tutto. Qualcuno che mi ha deluso? Sinceramente no, nel senso ancora no. Anzi, mi hanno tutti stupito in positivo. Un pochino forse le signore, le donne diciamo più grandi hanno voluto creare subito questo gruppo e in qualche modo sentirsi reciprocamente protette e supportate. E da un lato ci sta."

Infine, la Bruganelli ha chiarito di avere un ottimo rapporto con Dario Maltese:

"Io e Dario Maltese scrivono che ci odiamo? Sono rimasti ad Adriana Volpe".

Scopri le ultime news sull'Isola dei Famosi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo