Gossip TV

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis: "Sono felice che sia finito tutto. Lei era una continua provocazione"

Il vincitore Nicolas Vaporidis racconta la sua Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis: "Sono felice che sia finito tutto. Lei era una continua provocazione"

Nicolas Vaporidis ha vinto la sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Intervistato da Fanpage, a pochi giorni dalla vittoria, l'attore romano ha fatto un bilancio del suo percorso in Honduras e rivelato il suo pensiero su alcuni concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi.

Nicolas Vaporidis si sbilancia dopo L'Isola dei Famosi

La sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi si è conclusa con la vittoria di Nicolas Vaporidis. Intervistato da Fanpage, il vincitore del reality show di Canale 5 si è lasciato andare a nuove confessioni inedite e fatto un bilancio della sua lunga e intensa esperienza:

Non mi manca niente dell’Isola. Non mi mancano i momenti difficili, ma nemmeno quelli belli. Sono felice che sia finito tutto, di essere tornato alla vita normale. Me l’aspettavo più facile come esperienza. Credevo fosse alla portata di tutti e invece non lo è. È una sopravvivenza fisica, sei sottoposto a privazioni fondamentali. E poi diventa mentale, perché le carenze di zuccheri incidono tantissimo sulla tua lucidità. [...] Pensavo di non essere all’altezza, di non essere capace, di andare fuori di testa. E invece ho imparato a gestire anche me stesso. Sono contento di averlo fatto senza avere nessuna esperienza da reality perché ho sbagliato in buona fede e ho fatto vedere tutto l’uomo al di là dell’attore, con tutte le paranoie di cui sono capace, di riservatezza, di ansia.
Non mi sento di essere stato il naufrago perfetto, in realtà, l’ho vissuta come un’esperienza umana. È certamente una vetrina, ma ho cercato di viverla il meno possibile come una prima serata su Canale 5. Comunque penso che la vittoria sia stata così schiacciante perché mi confrontavo con Luca, che è entrato più tardi, quindi magari il pubblico si era affezionato un po’ meno. Sono sicuro che se mi fossi trovato in finalissima con Carmen o Edoardo, il divario sarebbe stato molto più ridotto. [...] Edoardo mi ha regalato la leggerezza. Sarebbe stata un’altra Isola senza di lui.

Leggi anche Edoardo Tavassi spiazza su Soleil Sorge

Dopo aver elogiato Edoardo Tavassi, con cui ha stretto una bellissima amicizia, Nicolas ha puntato il dito contro Lory Del Santo. Secondo l'attore romano, la showgirl avrebbe finto e messo in atto una vera e propria strategia sull'isola:

Lei non ha certamente interpretato il ruolo migliore che potesse scegliere. Le riconosco il merito di aver interpretato un personaggio dall’inizio alla fine, ma mi auguro che lei non sia così nella vita vera. Era una continua provocazione, si contraddiceva su tutto. Questo atteggiamento mirato a creare imbarazzi da una come lei non me l’aspettavo e l’ha resa respingente rispetto al gruppo. Pensavo che umanamente avesse un altro tipo di spessore. Avrebbe potuto essere una donna molto intelligente, invece ha continuato a mentire sapendo di mentire ed è tutto quello che anche nella vita vera, evito.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo