Isola dei Famosi, Mercedesz Henger spiazza su Fabrizia Santarelli: "Non la riconosco più"
Mercedesz sorpresa dal comportamento assunto da Fabrizia nei confronti di Gennaro a L'Isola dei Famosi.
Flirt in corso a L'Isola dei Famosi tra Gennaro Auletto e Fabrizia Santarelli? Tra i due giovani naufraghi, che si trovano a Playa Sgamadissima, sembra essere nato un feeling molto forte e speciale che non è passato inosservato a Mercedesz Henger.
Fabrizia e Gennaro sempre più vicini a L'Isola dei Famosi, parla Mercedesz
Nel corso dell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi, Gennaro ha perso al televoto contro Roger Balduino. Il giovane naufrago è stato così costretto a lasciare la Palapa e a raggiungere Fabrizia e Mercedesz su Playa Sgamadissima. Lo sbarco del naufrago ha entusiasmato le due giovani, in particolar modo la Santarelli, che ha ammesso di essere contenta di poter condividere questa esperienza con lui.
Se Gennaro si è mostrato da subito entusiasta confessando di essere contento di poter continuare l'esperienza insieme alle due naufraghe, Mercedesz ha commentato l'arrivo del ragazzo autoproclamandosi terzo incomodo:
Non me l’aspettavo di poter essere così contenta per l’arrivo di Gennaro. Vediamo come si sviluppa questa cosa. Io ho intuito che il mio ruolo da adesso in poi sarà il porta candela della situazione. Non riconosco più Fabrizia, non è più lei. Si è completamente dimenticata della mia esistenza.
Leggi anche Edoardo Tavassi crolla dopo il ritiro di Guendalina
Ricordiamo che durante l'ultima diretta de L'Isola dei Famosi diversi naufraghi hanno deciso di lasciare il reality show condotto da Ilary Blasi. Stiamo parlando di Blind, Licia Nunez, Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi. Oltre ai tre che si trovano su Playa Sgamadissima, i concorrenti ancora in gioco sono: Edoardo Tavassi, Nicolas Vaporidis, Lory Del Santo, Carmen Di Pietro, Marco Cucolo, Estefania Bernal, Roger Balduino, Marco Maccarini, Luca Daffrè, Maria Laura De Vitis, Nick Luciani, Pamela Petrarolo.
Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.