Gossip TV

Isola dei Famosi, Luca Daffrè confessa un flirt con Sophie Codegoni e spiega il tatuaggio del cervo

28

Il modello trentino, Luca Daffrè, ex corteggiatore di Uomini e Donne e finalista all'Isola dei Famosi, ha raccontato di aver avuto una liaison con una nota ex tronista ex concorrente del Gf Vip 6.

Isola dei Famosi, Luca Daffrè confessa un flirt con Sophie Codegoni e spiega il tatuaggio del cervo

Il modello trentino, Luca Daffrè, ex corteggiatore di Uomini e Donne ex ex tentatore di Tempation Island, è stato uno dei grandi protagonisti della sedicesima edizione dell'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Luca Daffrè confessa il flirt con Sophie Codegoni e spiega il tatuaggio del cervo

Luca è entrato nel corso del diciassettesimo appuntamento con il reality, soggiornando tra le intemperie dell'Honduras per un mese e mezzo, classificandosi al secondo posto dietro a Nicolas Vaporidis.

Daffrè, intervistato da Fanpage, oltre a raccontare le fatiche della sua avventura e il rapporto con gli altri naufraghi, ha rivelato due curiosità che hanno spesso suscitato molta curiosità, il flirt con una nota ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffina tra i protagonisti dell'ultima edizione, Sophie Codegoni e il motivo del suo tatuaggio, ovvero un grande cervo sul petto.

"Ci siamo visti e sentiti per qualche settimana ma una cosa molto leggera, siamo rimasti in buoni rapporti. C’è stato un avvicinamento ma è stata una cosa molto blanda. […]Un significato particolare non c’è, l’avevo fatto come simbolo della solitudine, del saper stare da soli. Battute a parte su corna, è un animale solitario che sa stare bene da solo. Ovviamente un po’ me ne sono pentito, ma ormai è il mio riconoscimento."

Parlando della sua avventura all'Isola, Luca ha dichiarato:

"Sono ancora un po’ scombussolato. Ho sempre fatto sport e all’inizio del mio percorso nel programma ero spaventato, rischiavo di perdere anni di allenamento. Ma ho perso 12 kg, pensavo peggio. […] Ho cercato di fare uscire il vero Luca, quello che ancora nessuno conosceva. Quando sei un bel ragazzo ed entri a percorso iniziato c’è sempre un po’ di pregiudizio. Ho cercato di far venire fuori il mio carattere, come sono nella vita di tutti i giorni, il Luca che si mette a disposizione degli altri. Ho tirato fuori la mia semplicità, rispetto per gli altri, ho sempre cercato di aiutare tutti. Mi sentivo come in dovere di aiutare il gruppo. Quando entri a percorso iniziato con più energie, è giusto dare tutto ciò che hai, facendo riposare chi lavora di più, mettendoci più energia.

Scopri le ultime news sull'Isola dei Famosi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo