Gossip TV

Isola dei Famosi Finale: Ignazio Moser si rifiuta di fare la proposta di matrimonio a Cecilia Rodriguez, ecco perché (VIDEO)

L'emozionante incontro a L'Isola dei Famosi tra Ignazio e Cecilia.

Isola dei Famosi Finale: Ignazio Moser si rifiuta di fare la proposta di matrimonio a Cecilia Rodriguez, ecco perché (VIDEO)

La finale de L'Isola dei Famosi, che ha visto trionfare il giovane Awed, è stata ricca di sorprese ed emozioni. Il naufrago Ignazio Moser ha avuto la possibilità di incontrare e riabbracciare la sua amata Cecilia Rodriguez. E anche in questa occasione non sono mancati i colpi di scena.

La mancata proposta di matrimonio a L'Isola dei Famosi

Nel corso dell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi, abbiamo assistito all'emozionante incontro tra Ignazio e Cecilia. Il finalista ha raggiunto la spiaggia e lì ha trovato una cassa contenente un quaderno pieno di messaggi scritti dalla bella argentina: "C'era una volta una bambina con la testa piena di sogni, il più grande di tutti era quello di trovare un giorno il grande amore. Quella bambina ero io, Ignazio. Il grande, immenso amore che la vita mi ha regalato sei tu. Tuo nonno si chiamava Ignazio, la tua nonna Cecilia. Ignazio e Cecilia, il nostro amore era già scritto nel nostro destino. Abbiamo iniziato a camminare insieme. Il nostro primo viaggio e poi la nostra prima casa, dove ogni mattina mi sveglio con il profumo del caffè che mi prepari perché tu sei così. Mi fai sentire amata, protetta e speciale. Ti amo come non ho mai amato nessuno prima. Non avere paura di fare vedere a tutti quello che sei amore, perché tu sei il sole. Le ultime pagine del nostro diario sono bianche pelato mio, pronte a riempirsi di altri bellissimi ricordi. Vorrei che scrivessimo insieme il nostro futuro. Io e te per sempre, la tua piccola Chechu".

"Ogni volta mi fate piangere però ca**o. Sinceramente non me lo sarei mai aspettato. Sorpresa riuscita" ha confessato Moser visibilmente emozionato. I due innamorati si sono poi finalmente incontrati e scambiati passionali baci. "Sei in Honduras c'è il tramonto, il mare, la spiaggia. Se scavi lì sotto c'è una cosetta mi sono portata avanti" ha dichiarato Ilary Blasi facendo capire alla coppia che era tutto organizzato per una bella proposta di matrimonio in diretta.

Leggi anche Awed vince L'Isola dei Famosi

Un comportamento che non è piaciuto a Ignazio, che si è rifiutato di fare la proposta di matrimonio a L'Isola dei Famosi: "Come ti ho detto, sono cose che preferiamo tenere riservate. Già la nostra relazione è nata sotto alle telecamere. Abbiamo già fatto troppo davanti alle telecamere. E poi anche se fosse, vorrei scegliere io l'anello. Vi ringrazio ma questa cosa qui no. Vi prometto che appena succede ve lo comunicherò". Pensiero condiviso anche da Cecilia: "Non abbiamo bisogno di questo. Noi faremo la festa dell'amore. Io ho sempre detto che vorrei morire accanto a lui. Fare io la proposta? Non abbiamo bisogno di questo per unire il nostro amore".

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming