Gossip TV

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi: "Lei ha giocato sporco senza ammetterlo, la finale non doveva andare così"

L'ex naufrago Edoardo Tavassi senza freni sulle dinamiche e i protagonisti della sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi: "Lei ha giocato sporco senza ammetterlo, la finale non doveva andare così"

Edoardo Tavassi è tornato a parlare della sua esperienza a L'Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 giunto alla sua sedicesima edizione. Intervistato da Fanpage, il fratello di Guendalina ha deciso di vuotare il sacco sui suoi ormai ex compagni di viaggio rivelando il nome del naufrago meno sincero.

La frecciata di Edoardo Tavassi dopo la finale de L'Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi è stata la vera scoperta della sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. A distanza di alcuni giorni dalla fine del reality show, il simpatico romano ha fatto un bilancio del suo percorso in Honduras lanciando qualche frecciata ad alcuni suoi ex compagni di gioco:

Il naufrago meno sincero? Jeremias Rodriguez che all’inizio faceva l’amico, per poi parlare male di me. È grazie a lui che ho capito che nei reality funziona così. E poi Lory Del Santo che ha messo in difficoltà perfino Marco. Sapeva che era sbagliato quello che faceva Lory ma, trattandosi della fidanzata, doveva trattenersi. Lei ha giocato sporco senza ammetterlo. Se ammetti di giocare, ti rispetto. Lei non lo ha fatto e ti parlo sempre di cose accadute mentre le telecamere non riprendevano. Quando dici qualcosa senza telecamera e poi, arrivati gli operatori, dici altro significa che stai giocando sporco. Se offri il cocco di nascosto a Gennaro perché potrebbe essere un potenziale leader, stai giocando sporco.

Leggi anche Maria Laura De Vitis vuota il sacco su Luca Daffré

A proposito della finale de L'Isola dei Famosi, che ha visto trionfare Nicolas Vaporidis, Tavassi ha dichiarato:

La finale doveva essere tra Nicolas e Carmen. Luca stesso si è trovato in una posizione scomoda. Non doveva andare così. Voglio bene a Luca, Mercedesz e Marialaura, ma non dovevano arrivare in finale. Ci saremmo dovuti essere io, Nicolas, Carmen e Nick. Poi Alessandro e Guendalina se non avessero abbandonato. Ed Estefania che meritava di andare in finale. Ma anche Marco Cucolo e Roger che si sono fatti male.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming