Gossip TV

Isola dei Famosi, Dario Maltese parla di Sonia Bruganelli: "Pensiamo cose diverse"

6

Il giornalista Dario Maltese a Verissimo si è espresso sulla collega opinionista all'Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli.

Isola dei Famosi, Dario Maltese parla di Sonia Bruganelli: "Pensiamo cose diverse"

La diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi, iniziata l'8 aprile scorso, ha un cast del tutto rinnovato con Vladimir Luxuria al timone affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese nel ruolo di opinionisti.

Isola 2024, Dario Maltese smonta la rivalità con la Bruganelli che viene "distrutta" da Riccardo Bocca

Il giornalista, volto del Tg5, è stato ospite nella puntata odierna di Verissimo e nel talk show di Silvia Toffanin ha parlato della moglie di Paolo Bonolis, sua collega nel reality di Canale 5.

Il giornalista, parlando della sua nuova avventura come opinionista dell'adventure game di Mediaset, ha dichiarato:

"È strano, è stato un po’ strano all’inizio però adesso… innanzitutto ti dico che mi sto divertendo moltissimo. Mi si è aperto un mondo e c’è un bellissimo clima in studio. Ci divertiamo e se poi da casa si divertono, noi da casa siamo ancora più contenti.  il Tg5 mi manca moltissimo infatti spesso ci colleghiamo quando abbiamo la puntata in diretta con i colleghi. Però di fatto non l’ho mai lasciato, perché adesso faccio un po’ su e giù fra Roma e Milano e fra qualche settimana tornerò nuovamente in conduzione. Non ci siamo mai completamente separati. È la mia casa, la mia famiglia. Sono al tg5 dal 2006, una testa azienda che considero la mia famiglia dal 2000."

Maltese ha poi detto la sua su Sonia Bruganelli, allontanando i rumors per i quali esisterebbe una certa rivalità tra loro:

"Sonia mi diverte molto. È evidente che siamo abbastanza diversi e spesso la pensiamo anche in maniera differente, però ci rispettiamo molto alla fine, quindi anche con lei ti devo dire tutto bene."

A Tv Talk, il programma di approfondimento settimanale di Rai 3, si è parlato proprio della Bruganelli in modo non del tutto lusinghiero. Mettendo a focus l'edizione dell'Isola, Riccardo Bocca ha dichiarato:
 

“Sono parecchi anni che i famosi rinunciano all’Isola, e fanno bene. Poi c’è la supponenza truci comica della Bruganelli e la volatilità di carisma mediatica di Maltese in questo momento. Luxuria è intelligente e brillante, cosa che paradossalmente sottolinea di più quanto il format sia esausto. Ci si avvicina ai saluti finali”.

Scopri le ultime news sull'Isola dei Famosi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo