Gossip TV

Isola dei famosi, chi è Greta Zuccarello, la ballerina naufraga

Con la nuova edizione dell'Isola dei Famosi in pieno svolgimento, scopriamo chi è una delle naufraghe già discusse, la ballerina Greta Zuccarello.

Isola dei famosi, chi è Greta Zuccarello, la ballerina naufraga

Greta Zuccarello è una delle naufraghe dell'Isola dei Famosi 2024, ma di chi si tratta? Ballerina e modella, ha una carriera avviata ed è apparsa nel corpo di ballo di diverse trasmissioni, oltre ad aver avuto una relazione con uno sportivo piuttosto famoso. Scopriamo quindi qualche ulteriore dettaglio sulla vita privata e la carriera di Greta, che vanta oltre 170.000 follower sulla sua pagina Instagram, sicuramente destinati ad aumentare.

Greta Zuccarello, vita e carriera della naufraga all'Isola dei Famosi 2024

Greta Zuccarello è nata a Treviso nel 1996, ha 28 anni, e - quando non è in Honduras per L'isola dei famosi, s'intende - vive in quel di New York. La sua passione è sempre stata la danza, tanto che deve la sua straordinaria forma fisica non solo a doti naturali, ma anche all'impegno. Pare infatti che abbia iniziato a praticare ginnastica artistica a soli 5 anni, per poi scegliere la danza classica e ottenere uno stage presso il prestigioso Opus Ballet di Firenze nel 2001. In veste di ballerina ha fatto parte del cast di programmi tv come Ciao Darwin, Tale e Quale Show, The Voice Kids, ma ha anche posato per una campagna di Victoria's Secret nel 2017, per promuovere della biancheria sportiva. Si può dire che quindi abbia anche un percorso parallelo di modella, con un corpo che non sembra aver voluto decorare con alcun tatuaggio.
Cosa si sa della sua vita privata? Secondo le cronache rosa, che a dir il vero l'interessata non sembra alimentare più di tanto, non avendo calcato troppo la scena del gossip, Greta ha avuto una relazione col nuotatore Luca Dotto, stimato specialmente nel 100 stile libero. Ora sarebbe libera e single, il che la rende oggetto perfetto del gossip legato al reality dell'Isola dei Famosi, condotto quest'anno da Vladimir Luxuria. Al momento, Greta sembra allineata con Samuel Peron nel mostrare perplessità verso il comportamento acido dell'altro naufrago Arthur Dainese.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming