Gossip TV

Ilary Blasi e Francesco Totti: la coppia d'oro vicina all'addio: tutto quello che sappiamo

2

Dopo tre figli e una cospicua parte della loro vita insieme, Francesco Totti e Ilary Blasi secondo molteplici fonti sarebbero in crisi irreversibile e vicinissimi alla separazione.

Ilary Blasi e Francesco Totti: la coppia d'oro vicina all'addio: tutto quello che sappiamo

Sta facendo scalpore in questo momento una notizia che appare da tempo annunciata, ma che si arricchisce via via di nuovi dettagli: la separazione e la fine del matrimonio di una delle coppie d'oro dello spettacolo e dello sport italiani: Francesco Totti, per i tifosi della Roma per sempre Il Capitano, e la conduttrice tv Ilary Blasi, dopo tre figli e 16 anni insieme (si erano sposati il 19 giugno 2005 con una sfarzosa cerimonia all'Aracoeli, ma stavano già insieme da tre anni). Da un po' di tempo sembra che i due vivessero già da separati in casa nella loro dimora all'Eur (si dice che lui stia per trasferirsi nella casa materna a Casal Palocco), ma adesso le cose sono vicine all'ufficialità. Vediamo i motivi.

Francesco Totti e Ilary Blasi, nozze al capolinea: indizi e motivi

A dare il via alle voci, che circolano da ieri, è stato il solito Dagospia e oggi la cosa è di dominio pubblico. Il motivo vero non si conosce: di sicuro non è facile vivere insieme da personaggi pubblici sempre sotto l'occhio dei riflettori, poi come per tutti i comuni mortali subentrano l'abitudine, la noia e si creano interessi diversi. Lei, da tempo, lavora a Milano, e sembra proprio che abbia avuto un flirt con un collega di cui non conosciamo il nome. Lui dal canto suo si sarebbe creato un nuovo interesse amoroso con cui già condividerebbe la vita. Non si può ridurre tutto, ovviamente, a una banale questione di corna, ma quando queste cose succedono in una coppia di lunga data è il sicuro segnale che le cose non torneranno più come prima.

Eppure, come sempre in questi casi, sembravano la coppia perfetta, una famiglia unita e amorevole. Un aspetto, si spera, che probabilmente non cambierà almeno per quanto riguarda la cura dei dei tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Gli indizi dell'imminente rottura c'erano però da tempo: quando Francesco Totti il 27 settembre ha compiuto 45 anni e ha festeggiato, Ilary non era al suo fianco, poi ci sono stati testimoni di una lite tra i due il 5 febbraio durante una gita famigliare a Castel Gandolfo. Sempre pronta a dichiarazioni d'amore nei confronti del suo Pupone, Blasi di recente aveva dichiarato in un'intervista: "Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non appesa ad un uomo".

Al momento di tutto questo non ci sono conferme o smentite, ma sembra proprio che la favola bella del Capitano e dell'ex Letterina, che si sta preparando a condurre la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, stia per concludersi. Aspettiamo ulteriori sviluppi.

(foto dal profilo Instagram di Ilary Blasi)

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming