Gossip TV

Ilary Blasi dimentica Totti con un nuovo amore: chi è Sebastian, lo scoop di Chi

Ilary Blasi tra le braccia di un aitante tedesco. La conduttrice volta pagina definitivamente dopo Francesco Totti.

Ilary Blasi dimentica Totti con un nuovo amore: chi è Sebastian, lo scoop di Chi

Ilary Blasi, dopo la separazione da Francesco Totti, avrebbe un nuovo amore. Lo scoop di Chi, in edicola da mercoledì 30 novembre ha immortalato la conduttrice tra le braccia di un uomo all'aeroporto di Zurigo dopo che la coppia si è concessa un romantico weekend in un centro benessere.

Secondo quanto riferisce il magazine diretto da Alfonso Signorini, la relazione sarebbe recente e Ilary sembra molto felice in compagnia dell'aitante nordico a cinque mesi dall'annuncio della separazione con l'ex capitano giallorosso, Francesco Totti.

"Ilary Blasi sorpresa all’aeroporto di Zurigo mentre bacia e abbraccia un uomo - si legge su Chi  -con il quale ha trascorso un weekend romantico in un esclusivo hotel con centro benessere. Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice. La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte. A cinque mesi dalla separazione da Totti, e dopo che il suo ex marito ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche la Blasi ha ritrovato sorriso e passione. Come nel caso di Diletta Leotta, che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa dal fisico possente. Evidentemente quest’anno più che il latin lover va di moda il vichingo!

Mentre Noemi Bocchi e Francesco Totti sono stati immortalati di recente nel deserto a bordo di un quad a Dubai e dopo la loro prima uscita pubblica nel red carpet  dei Globe Soccer Awards, Ilary si è concessa una fuga romantica con il suo Sebastian con cui si è rifugiata in una Spa a Zurigo in una suite da 1600 euro a notte. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo