Gossip TV

Ignazio Moser sotto accusa: "Critica Luca Onestini ma lui è professionista dei reality anche più di lui"

The Pipol Tv commenta le recenti dichiarazioni dell'ex gieffino ed ex naufrago Ignazio Moser nei confronti di Luca Onestini: svelata anche la cifra da capogiro il compagno di Cecilia Rodriguez per cui avrebbe accettato di fare l'Isola dei Famosi

Ignazio Moser sotto accusa: "Critica Luca Onestini ma lui è professionista dei reality anche più di lui"

Ieri, nel corso dell'ultimo appuntamento con Casa Chi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno criticato duramente Luca Onestini definendolo uno stratega, professionista dei reality.

Ignazio Moser sotto accusa per le sue recenti dichiarazioni su Luca Onestini

Effettivamente detto da questa coppia (nata nella seconda edizione del Grande Fratello Vip) ha lasciato qualche perplessità, considerando che entrambi sono stati sia al Gf che all'Isola dei Famosi e che la famiglia Rodriguez di reality ne hanno fatti davvero molti. The Pipol Tv, ha replicato alle considerazioni di Ignazio, manifestando un certo disappunto e rivelando il cachet da capogiro che Moser avrebbe percepito per partecipare all'Isola dei Famosi.

"In queste ore Ignazio Moser - si legge su The Pipol Tv - famoso perché figlio del grande sceriffo Francesco Moser (quindi figlio dal cognome celebre), si è scagliato contro Luca Onestini definendolo ‘Professionista da reality che oggi al GFvip punterebbe tutto sulla coppia con Nikita’.Moser, divenuto celebre proprio grazie al reality e all’amore di coppia trovato al GF vip con Cecilia Rodriguez (la sua sembra la storia dello stesso Onestini), dimentica non solo i suoi ‘inizi’ se così vogliamo chiamarli ma scorda che solo poco tempo fa, nella penultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, lui da professionista di reality si è fatto rasare a zero per una scommessa, ma soprattutto ha accettato di far l’Isola per una cifra che si aggirava intorno a 80 mila euro. Mica pizza e fichi!
E soprattutto Moser che al GF vip deve tutto… non è un telespettatore del programma altrimenti avrebbe osservato il due di picche continuo che Onestini ha rifilato a Nikita. Quando si rilasciano interviste quantomeno un ufficio stampa accanto o un agente è sempre consigliato. Da solo poi si casca su una buccia di banana, pardon… di cocco! Come se fossi un ex gieffino, poi un ex naufrago… poi figlio dal cognome famoso o fidanzato con la sorella famosa della sorella ancora più famosa. Insomma un riflesso continuo… ovvero Ignazio Moser.

E ancora:

"Ps: ricordiamo anche che Moser dopo aver chiesto la mano alla sua compagna non ha scelto il silenzio per godersi il momento, ma lo ha raccontato in tv, sui social: insomma, ovunque. Un professionista… già… ma di cosa? Del reality, della sua vita, forse anche più di Onestini."
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo