Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Tutti sotto la Doccia bollente: Andrea Zelletta stupisce (VIDEO)

di
36

Andrea Zelletta è tra i gieffini più avvenenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip e le sue Docce Bollenti fanno girare la testa alle coinquiline in Casa.

Grande Fratello Vip, Tutti sotto la Doccia bollente: Andrea Zelletta stupisce (VIDEO)

Il momento preferito dei telespettatori del Grande Fratello Vip? La doccia dei ragazzi della Casa di Cinecittà. Sotto il getto bollente, Andrea Zelletta, Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli incantano il pubblico e anche le coinquiline del reality show, condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, Tutti sotto la Doccia: le coinquiline non credono ai loro occhi

Il Grande Fratello Vip ha iniziato con il botto e la quinta edizione potrebbe diventare una delle migliori di sempre. Alfonso Signorini, al timone della conduzione, ha scelto un cast variegato che spazia da volti iconici della Tv italiana a giovani influencer dal fisico scultoreo. Per i telespettatori del reality show è sempre un piacere osservare i Vip fare la doccia in Casa.

Come di consueto, lo spazio dedicato alla cura personale è pieno di telecamere che lasciano poco all’immaginazione. I più accorti indossano costumi aderenti e coprenti, mentre c’è chi vuole una parvenza di normalità e fa poco caso alle telecamere intorno. La doccia bollente di Andrea Zelletta, Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli ha fatto il giro del web e i tre adoni continuano a conquistare nuove fan. Del resto, almeno per il momento, la bellezza esteriore sembra andare di pari passo con quella interiore e i tre giovani sono molto apprezzati dai fan del programma.

Andrea Zelletta il più sexy del Grande Fratello Vip? La doccia non mente

Sembra che Pretelli sia stato adocchiato anche da Elisabetta Gregoraci, dopo la prova del bacio per il budget della spesa settimanale. Elisabetta e Pierpaolo si sono scambiati effusioni nella notte e sono sempre più vicini. Sta nascendo una nuova coppia? È ancora presto per dirlo, ma la Gregoraci è già gelosa dell’ex Velino, che ha provato con Myriam Catania una coreografia piuttosto sensuale per la puntata di oggi.

Zelletta, nel frattempo, sorprende sempre di più mostrandosi veramente un ragazzo riservato e gentile con tutti. Natalia Paragoni può dirsi ben più che felice del percorso del suo fidanzato, dal momento che ha confessato di non essere neppure gelosa delle coinquiline. Quando vedremo la coppia riunirsi nella Casa di Cinecittà? I fan degli ex volti di Uomini e Donne sperano che l'incontro avvenga molto presto!

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming