Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni e Charlie Gnocchi dalla parte di Nikita Pelizon: "È stata sincera, ci sono i video"
Sophie Codegoni e Charlie Gnocchi commentano il rapporto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini al Gf Vip.
Charlie Gnocchi è tornato a parlare del suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip. Ospite dell’ultima puntata di Casa Chi, il format web condotto da Sophie Codegoni, lo speaker radiofonico ha colto l'occasione per dire la sua sui concorrenti della settima edizione e commentare il discusso rapporto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini.
Nikita Pelizon e Luca Onestini: parla Charlie Gnocchi
Charlie Gnocchi ha rilasciato una nuova intervista a Casa Chi in cui ha fatto un bilancio del suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip. La sua è stata un'esperienza intensa tanto che ha ammesso che gli piacerebbe varcare nuovamente la famosa porta rossa di Cinecittà:
La Casa vista da fuori è triste, si stava bene nella Casa, fuori è brutto. Quando sei fuori ti accorgi che dentro si stava bene, quello è il mio rammarico. Se mi dicessero fai un’altra settimana nella Casa io ci riscappo subito, molto meglio di casa mia con i miei figli, mia moglie, il cane e il gatto, la Casa è un privilegio [...] La Casa è fatta di persone che ci sono silenziosamente e rappresentano l’ordine, la pulizia, la gradevolezza e poi ci sono persone che fanno un casino bestiale. Come George, lui era silenzioso ma era di fatto la Casa, era rassicurante e poi ci sono persone ingombranti, vedi Antonella, Oriana, Antonino.
Leggi anche Giaele De Donà ed Edoardo Tavassi contro Antonella Fiordelisi
Dopo aver commentato il comportamento ambiguo assunto da alcuni Vipponi nella Casa del Gf Vip, Gnocchi ha voluto dire la sua sul rapporto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini:
Nikita è mia amica, non le ho mai fatto mancare il mio appoggio e l’ho sempre assistita nei suoi tentennamenti con Onestini. Avevano un rapporto fisico pazzesco, Nikita ha un fisico potente, sembra una giavvellottista dell’est, Onestini ha un fisico da gorilla e in tutto questo hanno giocato molto, credo che Onestini pensasse di avere una chance in più in questo gioco fisico, perché Nikita gli è caduta come una pera cotta. Nikita è stata sincera in tutto, credo che anche Luca lo fosse, ma lui aveva più vantaggio perché lei si è esposta di più. Tutti pensavamo che ce la potessero fare, eravamo tutti in attesa del primo bacio. Onestini era terrorizzato dall’avere una storia, nonostante l’aspetto, la simpatia, però lui era terrorizzato dalla storia affidabile, voleva sapere se la povera Nikita avesse una storia attualmente, sapeva tutto di Nikita, mentre lei sapeva poco di Onestini ed era solo attratta da lui e dal modo di fare.
Un pensiero condiviso anche dalla Codegoni. La conduttrice di Casa Chi ha infatti affermato che sui social sono circolati numerosi video in cui si vedrebbe chiaramente Onestini toccare la Pelizon in modo molto più che amichevole:
Su TikTok sono usciti tantissimi video dove effettivamente tutte queste palpatine, toccatine e battutine ci sono state e si sono viste!
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.