Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge sta male: ansia e attacchi di panico e vuole lasciare il reality

1416

Una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip 6, para sia giunta al limite. L'influencer confessa la voglia di ritirarsi.

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge sta male: ansia e attacchi di panico e vuole lasciare il reality

Le ultime settimane vissute al Grande Fratello Vip, sono state particolarmente difficili per Soleil Sorge. L'ex corteggiatrice di Luca Onestini, ha perso consensi da parte del pubblico e nella Casa molti concorrenti le sono ostili. Dopo l'arrivo di Delia Duran, la Sorge ha perso anche una delle poche persone con cui aveva un buon rapporto, ossia Manila Nazzaro con la quale c'è stato un brusco allontanamento in seguito all'arrivo della moglie di Belli ( a quest'ultima ha poi rivelato di aver scritto una lettera ad Alex, per spronarlo a prendere una decisione).

Dopo quattro mesi di permeanza nel reality, la Sorge si è fatta una fitta schiera di "nemici" dentro e anche fuori la Casa (l'aspettano anche due querele, una da parte di Raffaella Fico e una dell'ex marito di Miriana Trevisan, Pago)

Ciò che molti telespettatori hanno notate è che Soleil abbia perso la voglia di scherzare passando molto tempo da sola. Oggi, parlando con Davide Silvestri e Katia Ricciarelli, l'influencer ha rivelato di essere stata male nella notte. La Sorge ha avuto infatti un brutto attacco di panico causato dallo stress e dall'ansia che ormai sembra esplodere.  Ma non è tutto. Stando a diverse segnalazione arrivate sul sempre attentissimo popolo di Twitter pare che la ragazza abbia avrebbe già chiesto alla produzione di poter parlare con il suo manager per capire il da farsi.

Soleil Sorge potrebbe quindi decidere di ritirarsi dal Grande Fratello Vip?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo