Gossip TV

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò nel cast di Tale e Quale Show: "Voglio far capire al pubblico che..."

Rosalinda Cannavò pronta a debuttare a Tale e Quale Show.

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò nel cast di Tale e Quale Show: "Voglio far capire al pubblico che..."

Rosalinda Cannavò è stata tra le protagoniste più amate e discusse del Grande Fratello Vip. Intervistata da Superguidatv, l'attrice ha parlato della sua partecipazione a Tale e Quale Show, il talent show condotto da Carlo Conti che debutterà stasera venerdì 30 settembre 2022 in prima serata su Rai1.

Rosalinda Cannavò: dal Gf Vip a Tale e Quale Show

L'attesa è finita! Stasera, venerdì 30 settembre 2022, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show. Tra gli artisti in gara anche l'ex amata gieffina Rosalinda Cannavò che, intervistata da Superguidatv, ha confessato:

E’ un programma che amo e che ho sempre seguito. Mi piace cantare, recitare e l’idea di coniugare entrambe le cose non mi dispiaceva affatto. Ora vedremo sul palco come me la caverò [...] Non vorrei imitare un uomo ma qui non si sa mai cosa può succedere. Vorrei imitare Elodie. Il canto è stata la mia passione ed è venuta ancor prima della recitazione. Non ho mai preso lezioni e ho iniziato solo di recente a studiare. Me la cavo anche se sono ancora lontana dall’essere una cantante professionista. Cercherò di vivere i giudizi e le critiche come consigli per crescere nel corso delle puntate e se ci sarà da bacchettarmi prenderò spunto per fare meglio nella settimana successiva.
Voglio far capire al pubblico che oltre alla mia sfera privata c’è altro e che c’è un impegno professionale. Spero di migliorare anche da questo punto di vista - ha continuato Rosalinda - Andrea è felicissimo che io partecipi a questo programma. Anche lui è un fan sfegatato e per quanto possibile sarà presente durante le puntate. Andrea mi dà tantissima carica anche nei momenti di sconforto che possono capitare. Mi sarà sempre accanto.

Leggi anche Giaele De Donà rivela di aver avuto un flirt con un'ex gieffina

L'ex concorrente del Gf Vip ha voluto dire la sua anche sulla conduzione di Sophie Codegoni a Casa Chi, il format web del noto settimanale:

Vorrei continuare nella conduzione. Mi piacerebbe in particolare fare un programma musicale. Sophie è bravissima e ho visto già qualche puntata. Le faccio un grandissimo in bocca al lupo. Si merita di stare lì.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming