Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò convince Massimiliano Morra a tradire la Gregoraci

di
395

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello hanno formato un nuovo gruppo neutro al GF Vip e l'attrice invita Massimiliano Morra a voltare le spalle ad Elisabetta Gregoraci.

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò convince Massimiliano Morra a tradire la Gregoraci

Nella Casa del Grande Fratello Vip cambiano le alleanze e si formano nuove coalizioni. Rosalinda Cannavò convince Massimiliano Morra a voltare le spalle al gruppo capeggiato da Elisabetta Gregoraci e l’attore accetta volentieri la proposta della collega, mettendo in discussione una delle leader assolute della quinta edizione.

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò 'converte' Massimiliano Morra

Elisabetta Gregoraci perde consensi nella Casa del Grande Fratello Vip. La showgirl, sebbene non dichiaratamente, è senza dubbio la regina del gruppo più numeroso di Cinecittà, che a lungo ha ostacolato quello degli ‘emarginati’, capeggiato da Tommaso Zorzi. La Gregoraci, per il suo naturale carisma, è riuscita a imporsi senza polemiche e molti gieffini hanno deciso di seguire il suo pensiero, accodandosi anche per quanto riguarda la scelta dei Vip da mandare in Nomination. Ora, tuttavia, c’è qualcuno che dice basta e inneggia alla rivoluzione. Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, che hanno legato moltissimo instaurando una profonda amicizia, si sono rese conto che all’interno del gruppo stesso vigono delle gerarchie ben precise e sono pronte a rovesciare il regime monarchico della Gregoraci. Così, Elisabetta perde seguaci e la modella e l’attrice iniziano a diffondere il loro verbo tra i concorrenti del Gf, arrivando a convertire qualche collega.

Massimiliano Morra si schiera con Rosalinda e Dayane al GF VIP

Rosalinda, ad esempio, ha parlato a lungo con Massimiliano Morra facendogli notare come nessuno si è veramente interessato della sua storia. La siciliana, inoltre, ha puntualizzato che lui si trova alla base della piramide gerarchi del gruppo e, dunque, non può sentirsi protetto. Così, Morra ha preso una decisione accettando di entrare a far parte della nuova coalizione, finita dalla Cannavò ‘neutra’. L’attrice e la modella, infatti, hanno rapporti distesi con tutti gli inquilini del GF VIP e vogliono conoscere meglio coloro che hanno snobbato per far felice la Gregoraci. Cosa accadrà nella Puntata di stasera durante le nuove Nomination? Nel frattempo, per un legame che si spezza c’è un’amicizia che torna solida. Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno chiarito, finalmente, e sono tornati più uniti che mai tanto che l’influencer ha dichiarato di essere innamorato del figlio di Alba Parietti.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming