Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli sul caso Bellavia: "Gegia e Charlie dovevano uscire insieme a Giovanni Ciacci"

L'ex gieffino Pierpaolo Pretelli commenta a Casa Chi l'ultima puntata del Grande Fratello Vip e attacca i concorrenti.

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli sul caso Bellavia: "Gegia e Charlie dovevano uscire insieme a Giovanni Ciacci"

Pierpaolo Pretelli ha deciso di rompere il silenzio e parlare del caso di Marco Bellavia. Ospite a Casa Chi, l'ex amatissimo e seguitissimo ex concorrente del Grande Fratello Vip ha preso le parti dell'uomo e attaccato duramente alcuni concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Pierpaolo Pretelli contro i concorrenti del Gf Vip 7

L'abbandono di Marco Bellavia e il grave comportamento assunto dai concorrenti del Grande Fratello Vip nei suoi confronti hanno sconvolto tutti. Tra questi anche l'ex gieffino Pierpaolo Pretelli che, intervistato da Sophie Codegoni nel format web Casa Chi, ha commentato la delicata situazione e criticato Charlie Gnocchi e Gegia:

Purtroppo lì dentro è facile che si creino dei ‘mostri’. Se hai delle lacune psicologiche è difficile da gestire. Marco ha chiesto aiuto. Lui piangeva e la gente gli passava davanti e non si fermava per capire quale fosse il problema. Sono state usate parole forti nei suoi confronti e non è stato l’approccio giusto. Io sono fiero di aver partecipato alla mia edizione. Con la morte del fratello di Dayane eravamo una famiglia in lutto, con tutte le rivalità del caso. La situazione di Marco era più seria e critica e sono felice che sia uscito perché lì dentro il problema si stava ancora di più fortificando.

Secondo l'ex concorrente del Gf Vip, sia Charlie Gnocchi che Gegia sarebbero dovuti uscire dalla Casa di Cinecittà insieme a Giovanni Ciacci ed Elettra Lamborghini:

Anche Charlie, si è mostrato ieri grande amico ma poi ha utilizzato un atteggiamento forte e insensibile. Mi sento di dire che Gegia oppure Charlie, che hanno usato dei termini non proprio consoni, avrebbero dovuto alzarsi e uscire insieme a Giovanni Ciacci. I provvedimenti penso siano giusti. Ciacci e Gegia, di fronte all’evidenza, cercavano ancora di giustificarsi. Non hanno avuto nemmeno il buonsenso di tacere.

Leggi anche Il duro sfogo della madre di Ginevra Lamborghini

Un pensiero condiviso anche dalla nuova conduttrice di Casa Chi:

Avere dei momenti down al GF vip è normale perché ti trovi spaesata e la forza è proprio la famiglia che si crea che va oltre il gioco e la nomination. Nonostante i litigi, tipo me e Soleil, potevamo scannarci ma quando una aveva un problema era così, ma proprio per una questione di umanità, ti viene istintivo. Marco era per terra da solo. Come hanno fatto a non chiedergli niente? [...] Pian piano usciranno tutti quelli che sono stati coinvolti. E’ vero che Ginevra è stata giustamente squalificata ma altri non hanno parlato di bullismo l’hanno fatto. Secondo me anche Gegia sarebbe dovuta andare via, la donna della Casa principalmente coinvolta in questa vicenda.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming