Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli difende Dayane Mello: "I rapporti cambiano"

di
497

Pierpaolo Pretelli comprende la scelta di Dayane Mello, e difende la modella brasiliana dopo la Puntata del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli difende Dayane Mello: "I rapporti cambiano"

La Nomination di Dayane Mello ha spiazzato i concorrenti del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana ha sacrificato Rosalinda Cannavò, salvando Samantha De Grenet, poco dopo aver annunciato di essere stata innamorata dell’attrice siciliana durante i lunghi mesi di reclusione nella Casa più spiata d’Italia. Dopo le polemiche che si sono sollevate, Pierpaolo Pretelli prende le parti di Dayane.

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli prende le parti di Dayane Mello

Nella Puntata del Grande Fratello Vip si è consumato un vero e proprio tradimento. Dayane Mello, dopo aver confessato di essere stata innamorata di Rosalinda Cannavò, ha scelto di sacrificare l’attrice siciliana e salvare Samantha De Grenet. I concorrenti del reality show di Canale5 sono rimasti senza parole, mentre Rosalinda è scoppiata in lacrime e Antonella Elia si è scagliata contro la modella brasiliana, che in questa situazione risulta essere indifendibile.

Conclusa la diretta, Rosalinda ha chiuso con Dayane e ha smascherato la strategia dell’ex amica, che le ha chiesto più volte di conoscere il fratello per poi confessare di essere innamorata e infine tradirla definitivamente. Mentre Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono furioso con la Mello, che si è sempre messa dalla parte del sentimento e della fiducia arrivando a mettere in discussione la Nomination di Maria Teresa Ruta, c’è qualcuno che ha deciso di schierarsi dalla parte della brasiliana.

Gf Vip, la Casa si schiera: Dayane o Rosalinda?

Pierpaolo Pretelli, infatti, ha ammesso di comprendere la decisione di Dayane: “Da settimane Dayane diceva che, tra le due, preferiva Samantha. Dopo la clip di questa sera il ragionamento poteva starci, ma i rapporti cambia e si parla di passato […] Non ho detto la mia perché una cosa loro e non mi sento di esprimere un giudizio. Se tu fai questo ragionamento, io posso capire questa scelta e non posso dire nulla. Però, sicuramente, possono deviare le clip insieme… Le conseguenze con Rosalinda le prenderà con lei, non con tutti”.

Samatha si è detta d’accordo con il fidanzato di Giulia Salemi, notando come sia ingiusto costringere la Mello a difendersi da attacchi multipli, quando la questione riguarda loro due. Come reagiranno le fan delle Rosmello? Assisteremo ad una nuova scissione? E, cosa fondamentale, Rosalinda supererà la Nomination con Stefania Orlando?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming