Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck shock: "L'ho fatto senza saperlo, che figura di me**a"

68

La contessa si lascia andare a un'incredibile racconto nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck shock: "L'ho fatto senza saperlo, che figura di me**a"

Patrizia De Blanck è tra i protagonisti più chiacchierati e discussi della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, la contessa ha deliziato e fatto divertire i suoi compagni di gioco, raccontando di quella volta che senza saperlo coltivò marijuana sul terrazzo di casa.

La confessione di Patrizia De Blanck al Gf Vip

Patrizia continua ad attirare l'attenzione di tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip perchè, oltre ad essere dotata di un'innata simpatia, ha anche tanti bizzarri aneddoti da raccontare. Nelle ultime ore, la contessa ha rivelato di aver ricevuto da un suo amico un regalo molto speciale. Dopo un viaggio in Colombia, l'uomo ha pensato bene di portarle dei semi, raccomandandole di piantarli perché le avrebbero regalato dei bellissimi fiori.

La De Blanck non se l'è fatto ripetere due volte e ha seguito il consiglio del suo amico: "Pensa quanto sono ingenua. Un mio amico va in Colombia e mi dice: ‘Ti ho portato dei semi di una pianta meravigliosa che fa dei fiori stupendi'. Io pianto i semi in terrazza e cominciano a crescere le piante, sempre più alte. Una specie di foresta. Delle piante meravigliose. Mi chiedevo: ‘Ma quand'è che farà i fiori?'. I fiori non uscivano mai, ma c'erano queste foglie che diventavano sempre più lunghe, la foresta sempre più fitta".

Leggi anche Flavia Vento risponde agli insulti di Patrizia De Blanck dopo l'uscita dal Gf Vip

I fiori però non sbocciavano e così ha pensato di chiedere un parere al suo giardiniere. E, proprio in quell'occasione, la concorrente del Grande Fratello Vip ha scoperto la verità, ovvero che quelle piante a cui tanto teneva in realtà erano marijuana: "Due volte all'anno viene il giardiniere. Viene il giardiniere a casa. Sale sul terrazzo, vede la foresta e mi guarda in modo strano. Io gli dico: ‘Hai visto che belle queste piante? Faranno dei fiori meravigliosi'. Che figura di me**a. Mentre io parlavo, lui mi guarda sempre più così. Poi mi fa: ‘Contessa ma lei sa che cosa sono queste piante?' E io: ‘Sì, sono delle piante che mi ha portato un mio amico dalla Colombia, sono delle piante che devono fare un fiore meraviglioso'. Lui: ‘No, non è quello che pensa lei, questa è marijuana‘. Vedi? A volte per ignoranza fai delle cose. Mi sono così incaz*ata, che ho cominciato a strapparle tutte dalla terra".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming