Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, parla il manager di Marco Bellavia: "Prima di entrare al Gf Vip stava bene"

Le dichiarazioni di Tony Toscano, il manager di Marco Bellavia, dopo l'addio dell'ex conduttore al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, parla il manager di Marco Bellavia: "Prima di entrare al Gf Vip stava bene"

Tony Toscano, il manager di Marco Bellavia, è stato raggiunto dai microfoni di Adnkrons rivelando sconcertanti retroscena sull'ex conduttore che ha deciso di lasciare il Grande Fratello Vip a causa di una grande malessere vissuto nel corso della sua avventura televisiva, in cui è mancato anche l'appoggio e il sostengo dei suoi compagni d'avventura.

Gf Vip, il manager di Marco Bellavia rivela: "Prima di entrare al Gf Vip stava bene"

Sembra che Marco, prima di fare il suo ingresso nella Casa del Gf Vip, non aveva sintomi di depressione o disagio:

"Pima di entrare Marco stava bene, non era depresso, ha superato tutti i test attitudinali e psicologici per cui non aveva nessun problema. L’idoneità per partecipare al programma gli è stata data perciò se c’era qualcosa che non andava se ne sarebbero accorti''.
"Marco è sempre stata una persona allegra, solare e disponibile - ha raccontato il suo manager - sono stati gli atteggiamenti che hanno avuto alcuni concorrenti all’interno della casa a causargli uno stress psicologico che poi Marco non è più risuscito più a gestire. Quella casa è come una bolla - ha proseguito- non è facile adattarsi sei isolato da tutto, Marco aveva solo bisogno del supporto dei suoi compagni di avventura, supporto che purtroppo non ha avuto perché molti di loro si sono scagliati inspiegabilmente contro di lui''.

Il manager dell'ex gieffino ha parlato anche di Alfonso Signorini e della produzione in merito a ciò che è successo a Marco:

"Siamo amici da anni e non l’ho mai visto con gli occhi così lucidi - ha affermato - La produzione si è assunta quindi tutte le sue responsabilità. Forse doveva adottare qualche misura di prevenzione, se io vedessi per strada una persona che piange e sta male tra l’indifferenza degli altri chiamerei un medico, non starei lì a guardare''.

Sull’ipotesi di un rientro di Bellavia nella casa del Gf Vip, Toscano ha rivelato:

''La cosa principale adesso è la salute di Marco, ora è a casa tranquillo e sereno. La produzione spinge affinché rientri nel programma, tra qualche settimana decideremo. A Marco interessa lavorare nel mondo dello spettacolo e fare quello che ha sempre fatto nella sua vita, perciò non escludiamo niente. Marco è molto contento dell’affetto che la gente gli sta dimostrando sia attraverso i social che fuori e per questo ringrazia tutti."

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo