Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro rivede Clizia Incorvaia: "Che bella che sei", video

271

Sorpresa per il giovane romano che ritrova la sua amata Clizia.

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro rivede Clizia Incorvaia: "Che bella che sei", video

La finale della quarta edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto la vittoria di Paola Di Benedetto, è stata ricca di emozioni e sorprese. A due mesi dal loro primo bacio, Paolo Ciavarro ha potuto rivedere la sua amata Clizia Incorvaia con la quale aveva iniziato una storia d'amore all'interno della Casa di Cinecittà.

Sorpresa in diretta per Paolo Ciavarro da Clizia Incorvaia

Doppia sorpresa per Paolo nella finale del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri mercoledì 8 aprile 2020 su Canale 5. Nella prima parte della diretta, infatti, il giovane romano ha incontrato il padre, che non ha potuto riabbracciare per le vigenti norme sul Coronavirus: "So che avresti preferito Clizia al posto mio. [...] Hai una grossa anima e io sono fiero di te. Non possiamo abbracciarci, bisogna rispettare le regole ma voglio dirti che sono fiero di te". Paolo, visibilmente emozionato e straniato di fronte all'impossibilità di abbracciarlo, ha subito risposto: "No, non avrei voluto che ci fosse Clizia al tuo posto. Ma è davvero così fuori?".

Dopo aver incontrato Massimo Ciavarro, Paolo ha rivisto Clizia in collegamento dalla Sicilia. "Sono imbarazzatissimo. Mi manchi da morire, non vedo l'ora di poterti vedere. Che bella che sei" ha dichiararo il giovane visibilmente emozionato. "Lo so. So che sei imbarazzato, non che sono bella! Stasera c'è la luna rosa, la nostra luna. Brindo al nostro amore. Vorrei tanto abbracciarti forte. Tu hai già vinto" ha replicato la bella influencer facendo un brindisi in onore del sentimento che li unisce.

La produzione del reality show di Alfonso Signoriniha deciso di celebrare la storia d'amore nata nella Casa del Grande Fratello Vip tra i due ragazzi, ma è una scelta destinata a suscitare dibattito: la Incorvaia, infatti, è stata squalificata dal gioco eppure è apparsa nella puntata finale, a differenza di Salvo Veneziano, anche lui oggetto di espulsione.

Leggi anche Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip

Ricordiamo che Paolo si è classificato al secondo posto subito dopo Paola, che al momento della vittoria ha rivelato di voler donare l'intero montepremi alla Protezione Civile per la lotta contro il Coronavirus. Finisce, così, un percorso da leoni per Alfonso Signorini che, con il suo Grande Fratello Vip, ha superato se stesso.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming